Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: hsk 165 vs hsk 165 XL
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao ragazzi nella sostituzione dei woofer per il mio impianto avevo un budget di 150 euro massimi ma le scelte propostemi non mi soddisfacevano cosi ho alzato il budget e puntato al kit hertz hsk 165...mi sono state consigliate le XL che sicuramente syoneranno meglio ma volevo sapere qualche dettaglio in piu e sapere se vale la spesa visto che sforo gia ora dal budget di 100 euro, e di per se è un problema perche da bravo studente vado avanti con 75 euro al mese e devo viverci per cui piu di 100 euro di differenza sono tanti e volevo sapere la pena se vale investirli Smile grazie Smile
(20-10-2013, 17:36 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi nella sostituzione dei woofer per il mio impianto avevo un budget di 150 euro massimi ma le scelte propostemi non mi soddisfacevano cosi ho alzato il budget e puntato al kit hertz hsk 165...mi sono state consigliate le XL che sicuramente syoneranno meglio ma volevo sapere qualche dettaglio in piu e sapere se vale la spesa visto che sforo gia ora dal budget di 100 euro, e di per se è un problema perche da bravo studente vado avanti con 75 euro al mese e devo viverci per cui piu di 100 euro di differenza sono tanti e volevo sapere la pena se vale investirli Smile grazie Smile

Sul forum c'è una recensione bellissima di Maxtarget, la puoi trovare e leggerla, in molti ne hanno parlato bene. Io li ho comprati e li installerò a breve. A quanto se ne dice, con quella spesa c'è poco o niente di meglio.
Monacor SPH-176
(21-10-2013, 03:21 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]A quanto se ne dice, con quella spesa c'è poco o niente di meglio.

come si dice dalle mie parti, ESAGERUMA NEN Big Grin
O,

"esagerèm no" , con variante "esagerèm menga" Big Grin

Breve escursione nel dialetto Piemontes e Lumbard a parte, gli XL sono potenzialmente superiori, ma se il sacrificio è davvero troppo, la versione "senza xl" va anche bene.

O ci sono gli ottimi tec sq6, i prf e prx coral, tanto per cambiare.
(21-10-2013, 07:57 )marco206 Ha scritto: [ -> ]O ci sono gli ottimi tec sq6, i prf e prx coral, tanto per cambiare.
(21-10-2013, 07:45 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Monacor SPH-176

esatto...

tu li conosci bene; e oggi li hai sentiti in altra "veste", e pilotati dal PQ10...

Big GrinBig Grin
Prezzo qualità non li batte nessuno Wink

A/D/S PQ10 era configurato in dual mono, stentavo a credere alle mie orecchie.

Grazie MAX per il bel pomeriggio passato insieme Smile
siamo ot ma ne vale la pena sempre...

sei l'ennesimo "caso" di utente che si ricrede sulla incredibile caratteristica degli A/D/S/ di migliorare perfino, in bridge... LOL

tornando in tema; se dovessi pensare alle hertz, sicuramente (lo ribadisco: SICURAMENTE) il 165XL; vero è, che costa molto di più; ma è anche vero che è notevolmente più esteso, ha un timbro più "cazzuto" pur restando sufficientemente neutro, e anche se vi pare strano (a me no...) sui transienti è più diretto e veloce; se ben filtrato e pilotato si ottengono decadimenti (waterfall) di tutto rispetto, a vantaggio di una precisione degna di componenti dal costo ben superiore.
Stavo prendendo in considerazione il mlk 165 che ne dite ?
Pagine: 1 2 3