(13-11-2013, 02:53 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Fino a venerdì era estate praticamente,ma da ieri ce la neve sulle madonie
e per questo motivo sono a letto con l'influenza -.-
pizzaiolo in un ristorante pizzeria(forno a legna)
(13-11-2013, 03:15 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ] (13-11-2013, 02:53 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Fino a venerdì era estate praticamente,ma da ieri ce la neve sulle madonie
se vuoi ti recapito un pò di arance ahahah
(16-11-2013, 06:16 )headhunterz Ha scritto: [ -> ] (13-11-2013, 03:15 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ] (13-11-2013, 02:53 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Fino a venerdì era estate praticamente,ma da ieri ce la neve sulle madonie
se vuoi ti recapito un pò di arance ahahah
ahahaha già provveduto grazie!
diplomato nel 2009 al tecnico come perito capotecnico meccanica,
dal 2009 al 2012 pizzaiolo fisso in una pizzeria da asporto
da un anno sono disoccupato, lavoro il weekend in pizzerie della zona che hanno bisogno, durante la settimana giardiniere, elettricista e qualche impiantino agli amici miei, l'importante e sopravvivere in questi periodi così
(01-12-2013, 12:28 )gigispl Ha scritto: [ -> ]l'importante e sopravvivere in questi periodi così
Ben detto amico
prima o poi ognuno troverà la sua strada...in bocca al lupo!
Mi aggiungo anche io...
Momentaneamente disoccupato...
Ho sempre fatto le stagioni come cameriere e poi mi sono innamorato del mestiere di barman...
Da qualche anno sono un operaio metalmeccanico...e lavoro in un cantiere Saipem "vicino casa" dove costruiamo da zero delle grosse piattaforme petrolifere...
Un lavoro duro..interessante..pericoloso...piú o meno ben pagato..sacrificante ma molto gratificante quando vedi il colosso terminato e sai di averci contribuito..
Ma nn voglio farlo a vita..
Sto programmando di andare all estero dopo il termine dei 2 anni della commessa che inizierá a gennaio..la mia provinciuola e questo lavoro mi stanno stretti ...