Ciao ragazzi, è da un pò che mi balena in mente l'idea di questo post...
Vi va di dire al mondo che lavoro fate e di cosa ci occupiamo nella vita oltre ai nostri cari impiantucci?
Ovviamente invidio chi nella vita ha il compito di occuparsi SOLO di impiantucci, quindi installatori e rivenditori!
comincio io, sfortunatamente sono ancora studente,ma ancora per poco perchè conto di laurearmi entro gennaio in ingegneria meccanica e di trovare lavoro,magari al nord, e magari nel settore automotive!
Spero rispondiate numerosi, magari questo thread può anche tornare utile a qualcuno!
Mi piace questa discussione...come dicono a Roma (anche se io sono di Rimini e dopo 35 anni vissuti nel mitico Mugello adesso vivo da 3 a Roma) faccio er camionaro! Anche se (ora mi vanto eh?) mi sento un piccolo talento sprecato a fare questo lavoro, è quello che mi appassiona di più, il car stereo mi piace assai ma è tosto, io ho le mani tutte scorticate e non ho ancora finito di inso uno sportello della mia GP....
Difficile definire il mio lavoro..faccio praticamente di tutto ma supergiù sono un aspirante muratore
Nobile ma sotto pagato e sottovalutato da tanti.
È brutto sentirsi dire dopo 30 anni di esperienza 100 euro al giorno sono troppi fa pensare,al dottore per 5 minuti di visita gli si danno volentieri
Studente universitario ma in realtà sono un tuttofare :-D
(24-10-2013, 04:48 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Nobile ma sotto pagato e sottovalutato da tanti.
Platone diceva che la società va avanti quando riconosce la validità di ogni professione.
Se abbiamo il pesce fresco o la frutta di stagione in tavola è perché qualcuno si rimbocca le maniche, così come tante altre cose.
Lui l'aveva capito, noi..
Ex liceale disoccupato vale?
Presidente di una Cooperativa di Autotrasporti. .
Nello specifico, CORRIERE CECCHI..
Istruttore privato di Shaolin wu-shu (per passione)
Emanuele
(24-10-2013, 20:57 )FrancescoIlGentleman Ha scritto: [ -> ] (24-10-2013, 04:48 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Nobile ma sotto pagato e sottovalutato da tanti.
Platone diceva che la società va avanti quando riconosce la validità di ogni professione.
Se abbiamo il pesce fresco o la frutta di stagione in tavola è perché qualcuno si rimbocca le maniche, così come tante altre cose.
Lui l'aveva capito, noi..
Ex liceale disoccupato vale?
Bella frase..mi ci ritrovo pure in quel caso andando in campagna