Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo impianto consigli 3vie SQL e navi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti

Ho intenzione di cambiare completamente l'impianto per passare da SQ a (lasciatemelo passare) SQL cioè qualcosa che suoni bene ma che non si sieda quando voglio qualche db in più nelle orecchie!!! ahahaha

Il mio vecchio impianto era composto cosi: (bmw serie1 con navi prof. sensori di parcheggio e comandi al volante)

sorgente originale con processore bit ten (decisione presa per non perdere tutti i sensori navi ecc...)

a montante orientati AD mm1 e mm4 amplificati da un Pioneer prs A900

in porta insonorizzata doppio AD W600 amplificato da un altro Pioneer prs A900

e per finire sub hertz ML3000 in cassa chiusa (25l) amplificato da uno Steg K2-02

adesso vorrei consigli su come renderlo un po più pompato...premetto che vorrei cambiare la radio e prendere un 2din con navi cosi da eliminare il bit ten

altra cosa ho in garage un Furi hq2200 che potrebbe fare comodo!

la mia idea era cambiare completamente il tre vie con doppio woofer e prenderne uno più efficiente sempre con doppio 16 e sicuramente fare una cassa reflex al posto di quella chiusa!

chiedo a voi consigli su quali componenti valutare...qualsiasi altro consiglio su ampli installazione o altro sono ben accetti!

P.S. la spesa non è un problema (budget libero)

Grazie in anticipo
spostato come richiesto

nel trasferimento è andata persa la risposta di Dario, mi scuso per l'inconveniete.
Grazie adesso però ne ho due uguali! Ahahahah Chiedevo solo di chiuderlo lo avevo già ricreato io nella sezione giusta!!!
(23-10-2013, 07:35 )Genio87 Ha scritto: [ -> ]Grazie adesso però ne ho due uguali! Ahahahah Chiedevo solo di chiuderlo lo avevo già ricreato io nella sezione giusta!!!

Nessuno ha qualche consiglio!
su su ogni consiglio è utile!!!