Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: audison sr4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti... volevo un parere su l'ampli 4 canali audison sr4.
l'utilizzo che dovrei farne è di amplificare un kit anteriore a 2 vie separate ed avendo i tagli in attivo mi fa comodo un ampli del genere.

secondo voi ha un pò di qualità?? è accettabile come ampli? è normale che non mi aspetto un audio pulito come un abola Big Grin ma un minimo però si.
Dipende da quanto lo paghi...magari con la stessa cifra ci prendi un buon usato che ti consente cmq di fare quello che devi fare...
io pensavo di cercarlo usato...diciamo che come budget per un discreto ampli sono disposto a spendere 150-200 euro sull'usato.
(24-10-2013, 00:50 )milleman Ha scritto: [ -> ]io pensavo di cercarlo usato...diciamo che come budget per un discreto ampli sono disposto a spendere 150-200 euro sull'usato.

Ti serve necessariamente con crossover integrato che ti permette di tagliare woofer e tweeter o ne puoi fare a meno?
che kit deve alimentare?
si devo per forza tagliarlo in attivo. ho il woofer hv165l e tweeter prx28 e non voglio tagliare dalla radio perchè voglio mantenere il fronte post
In casa audison alcuni lrx e vrx hanno una buona sezione crossover e sono sicuramente più qualitativi della serie sr
Nel mercatino c'è anche un vr404xr che è dotato di crox ma mi sembra (e scusate se dico una sciocchezza) che non ti permette di tagliare in attivo i tweeter
mi pare che si mi permette di tagliare in attivo i tweeter
(24-10-2013, 01:29 )milleman Ha scritto: [ -> ]mi pare che si mi permette di tagliare in attivo i tweeter

Si,io mi riferivo al taglio dei tweeter...mi pare cheil passa-alto si ferma a 800hz...devo controllare Angel
si mi sa che hai ragione
(24-10-2013, 01:41 )milleman Ha scritto: [ -> ]si mi sa che hai ragione

Si confermo, il taglio max è 800hz, quindi non è adatto alla bi-amp in attivo.