ragazzi l'installatore mi ha proposto uno scambio... in cambio del kit morel mi installa il kit 3 vie della hertz MLK 3PA2 con doppio midwoof in portiera mettendo delle tasche specifiche (le pms 076 ) al costo di 300 euro... secondo voi è accettabile come proposta?
Scusa, ma proprio non capisco...
Da quando non volevi modificare nulla,adesso sei passato addirittura al doppio woofer in portiera?
Sinceramente non so quanto costi il 3 vie elate,ma non credo poco...e a sto punto mi terrei quello
1400€ mi pare, contro i 1100 dell'Hertz.
Avere un capitale investito in un ottimo kit e non avere un minimo di progetto, è come non avere niente.
O fai le cose per bene o non le fai.
Le vie di mezzo portano solo ad amare delusioni, anche se potrai sempre dire "il mio kit costa 1400€" (anche se suona di merda senza un progetto).
Comunque mi recupera delle portiere interne da un disfattino e le modifica, cosi conservo le originali, il mio era un problema in quanto la macchina ė aziendale e fra 3 anni devo restituirla come me l'anno data... Comunque che progetto c'ė da fare?? Da come ne parlate sembra che sia chi sa che...
Un kit così importante e costoso, di solito, si acquista solo dopo, aver imbastito un progetto preciso, magari ben seguito da un installatore.
Come ti han detto, montare un kit del genere senza sapere nemmeno ciò che vuoi, equivale a buttare via denaro, tempo e risorse
(04-11-2013, 08:34 )SilverBoy Ha scritto: [ -> ]Un kit così importante e costoso, di solito, si acquista solo dopo, aver imbastito un progetto preciso, magari ben seguito da un installatore.
Come ti han detto, montare un kit del genere senza sapere nemmeno ciò che vuoi, equivale a buttare via denaro, tempo e risorse
Come non quotarti
Immagino che se è un'aziendale non potrai neanche insonorizzare le portiere (quindi anche lamiera interna ed esterna) come si deve, in questo caso il discorso che ti hanno già fatto vale ancora di più, lascia perdere.
Io al posto tuo metterei nell'armadio il kit Morel per utilizzarlo quando ci saranno le condizioni (al limite lo rivendi senza troppi problemi) prenderei un kit due vie senza troppe pretese e un buon finalino due canali.
Poi non so come suona l'impianto di serie della BMW, forse forse se non è troppo schifoso non cambierei proprio nulla e mi terrei tutto com'è.