Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: INFO ACQUISTO AUTORADIO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti sono nuovo del forum , di recente mi hanno zappato, babbato, ciulato ...insomma rubato l'autoradio/navigatore dalla mia auto.
Ora mi sto cimentando, dopo lunghe ed estenuenti trattative con l'assicurazione, all 'acquisto di una nuova autoradio , la mia fissa principale e fondamentale è che la suddetta "bestia" mi legga interamente una chiavetta usb da 128GB.
Moltissime autoradio in commercio hanno come sorgente audio le penne usb peccato che a fronte di una totale mancanza di documentazione quasi tutte quelle che ho provato (vari mediaworld saturn etc....) non vedono tutti i file contenuti nella mia chiavetta (che vengono ovviamente letti da qualsiasi pc in circolazione anche il piu vetusti), sembrerebe quindi che in generale le autoradio abbiano un limite di dimensioni in lettura su dispositivi usb.

Spero di essere stato chiaro, comunque riassumo .....
cerco un'autoradio con queste caratteristiche:

-2din
-usb aux (almeno 128GB)
-bluetooth(telefono)
-radio
-lettore cd.

Ciao e grazie mille !!!!!!!!!!!
Vabbo vedo che òa discussione suscita molto interesse.

Avete notizia di autoradio 2 din che riescono a leggere chiavette usb 2.0 di grosse dimensioni?
(messaggio cancellato)
budget? senza quello hai voglia a proporre modelli haha
ciao ragazzi,
è passato un giorno e nessuno ancora gli ha detto niente, magari è sfuggito ai mod...ho segnalato ma non so se funziona il tasto..

...raccontare fregnacce al forum, ignorare completamente il regolamento....un bel quadro insomma, avevo visto bene dall' inizio quindi..

Michele

retifico:

ecco perchè nessuno è intervenuto, non è passato un giorno....mi dava "ieri"...ma ho di nuovo l' orario del forum sballato...scusatemi..
Ho fatto io qualcosa di sbagliato?

Ok, ho letto il regolamento. Ho sbagliato io. Cancello il post.
Pardon.

@ Dago: se il tuo messaggio era riferito a me, questa è la seconda volta che mi insulti. Sei poco carino...anche perché sul regolamento non c'è scritto che raggiunti i 600 post si può diventare boriosi ed irriverenti.....
che poi la discussione è dell' anno scorso Big Grin
(18-01-2014, 08:21 )illogicalsense Ha scritto: [ -> ]Ho fatto io qualcosa di sbagliato?

Pardon.

@ Dago: se il tuo messaggio era riferito a me, questa è la seconda volta che mi insulti. Sei poco carino

Mi chiedi conferma se fosse riferito a te? Lol certo. Sono poco carino e ho anche altri difetti..ma non insulto per sport..

Non ti ho insultato ne prima ne ora..tantè che ti sei anche scusato..sia in questo che nell altro post..per cui le mancanze erano da parte tua e non mia..non mi piace il tuo atteggiamento..che persiste tra parolacce...scemenzuole e tanto piú dopo che hai lasciato intendere di esserti inventato la storia del cugino e degli ingeneri ecc. Se darti dello strafottente è stato offensivi mi spiace..non era quello lo scopo credimi..ma era quello di invitarti a rispettare il forum..tutto qua...di nuovo ti ripeto nessun problema e chiudo questi off topic

Vedo che hai modificato il mes per darmi del borioso e dell irriverente..giusto per non smentirti.
In effetti dopo i 600 messaggi mi sono preso la libertá di tirare le briglie a un nuovo iscritto che iniziava a parlare male e a vanvera...come hanno fatto con TE altri utenti e anche l amministratore del forum..per cui raccontala a un altro..abbiamo visto tutti come ti sei comportato. Ti ho detto tutto e non intendo continuare a battibeccare con te..che sembra che vuoi solo prenderci in giro..FINE Off Topic.scusate
(18-01-2014, 09:21 )Dago Ha scritto: [ -> ]
(18-01-2014, 08:21 )illogicalsense Ha scritto: [ -> ]Ho fatto io qualcosa di sbagliato?

Pardon.

@ Dago: se il tuo messaggio era riferito a me, questa è la seconda volta che mi insulti. Sei poco carino

Mi chiedi conferma se fosse riferito a te? Lol certo. Sono poco carino e ho anche altri difetti..ma non insulto per sport..

Non ti ho insultato ne prima ne ora..tantè che ti sei anche scusato..sia in questo che nell altro post..per cui le mancanze erano da parte tua e non mia..non mi piace il tuo atteggiamento..che persiste tra parolacce...scemenzuole e tanto piú dopo che hai lasciato intendere di esserti inventato la storia del cugino e degli ingeneri ecc. Se darti dello strafottente è stato offensivi mi spiace..non era quello lo scopo credimi..ma era quello di invitarti a rispettare il forum..tutto qua...di nuovo ti ripeto nessun problema e chiudo questi off topic

Ti rispondo qui perché non hai avuto neanche il buon senso di scrivermi in privato, come non hai avuto il buon senso di rispondermi quando ti ho chiamato direttamente in causa chiedendoti consiglio.
Se io ti dessi dell'arrogante, strafottente, cantastorie, e fregnaccione ci scommetto le mie Morel che ti farei incaXXare, e di brutto.
Se ho fatto le mie scuse non le ho fatte a te, bensì a tutti (compreso te) che dalle mie parole hanno intuito una persona che non sono.
Talvolta è difficile interpretare il tono delle parole dette di persona, figuriamoci quattro righe scritte da una persona che non conosci...
Parolacce non mi sembra di averne dette. Di scemenze se ne dicono molte, soprattutto essendo un neofita. Io non ho lasciato intendere di essermi inventato la storia del cugino e dell'ingegnere (che esistono entrambi) ma ho semplicemente detto di averli tirati in ballo in maniera errata...al massimo dalle mie parole si può intendere che ultimamente sono diventato diffidente verso i loro pareri!
Ci sono altri utenti col quadruplo dei tuoi post ed il quadruplo delle tue conoscenze che non si sono scomposti di fronte alle mie "scemenzuole" ma che, anzi, mi hanno aiutato e mi stanno aiutando.
Si può benissimo richiamare l'attenzione di un nuovo utente verso il suo errore senza cadere di stile come fai ripetutamente te. Passare dalla ragione al torto è un attimo.
Questo non ti fa onore.
Non sei un moderatore ERGO non ti spetta fare richiami.
Non sei mio fratello ERGO sciacquati abbondantemente la bocca prima di parlare con me.

Chiuso anche per me questo OT
Ragazzi le scaramucce da prime donne non mi interessano. Se volete scannarvi fatelo in privato.

@ illogicalsense, vedo che hai letto il regolamento. Spero non ci siano più proposte di vendita che non puoi fare.

@Entrambi. Questa volta la storia finisce qui. Ripeto vi volete scannare, fatelo in privato, sul forum non voglio leggere neanche un mess di flame. In quel caso ban per entrambi.

Grazie e alla prossima. Qui chiudo.
Pagine: 1 2