Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore per Hx300
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao, ho un fronte composto da un kit hsk pilotato da un Audison VR206.
Come subwoofer ho un HX300 (mono bobina da 4ohm 600Wrms) vecchia serie in una cassa reflex di circa 55litri.
Vorrei prendere un amplificatore per pilotare il mio subwoofer tenendo conto che ascolto principalmente rap,house e commerciali, mai metal rock jazz e via dicendo...
Il budget stiamo sulle 200euro perciò andrei di usato...
Non ho problemi di spazio e l'alimentazione ho cavi da 35mmq.

Graziee Tongue
io ho fatto sistemare il mio zapco z300,ti ricordi quello che aveva preso Riccardo.......
A 4 ohm in bridge dichiarano 300 watt sottodichiarati, però ovviamente se ti può interessare lo proviamo insieme prima di fare ogni cosa.
Non ti serve chissà quante potenza per star dietro al tuo fronte, specialmente se lascerai il VR206.

Guarda in casa Hifonics, Precision Power AM, M, Art, Rockford Fosgate, Zapco Studio 150, Orion SX, GX, XTR, ecc, ecc, ecc
(26-10-2013, 05:35 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]io ho fatto sistemare il mio zapco z300,ti ricordi quello che aveva preso Riccardo.......
A 4 ohm in bridge dichiarano 300 watt sottodichiarati, però ovviamente se ti può interessare lo proviamo insieme prima di fare ogni cosa.

Ciao Miky Tongue sisi lo ricordo molto bene, ora do un occhiata in giro e ti faccio sapere Big Grin

(26-10-2013, 22:02 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]Non ti serve chissà quante potenza per star dietro al tuo fronte, specialmente se lascerai il VR206.

Guarda in casa Hifonics, Precision Power AM, M, Art, Rockford Fosgate, Zapco Studio 150, Orion SX, GX, XTR, ecc, ecc, ecc

Sì infatti ne vorrei trovare uno tranquillo ma con un buon controllo... Rolleyes in quanto non penso di cambiare, almeno per il momento il piccolo VR206.
quelli che ha scritto djbert son tutti molto validi, ovviamente tutti diversi ma comunque ottimi ampli.. ;-)