è un ... "sensibilmente" inteso proprio in quel senso, Manu.
da leggere: "la differenza, la noti."
conosco ormai troppo bene il linguaggio "ingarbugliato" di Nicola...
^_^
Ah ok....
Pardon
"per sensibilmente" avevo capito differenza spicciola. .
Emanuele
Non scusarti...
imparerai anche tu a conoscerlo, e a incacchiartici... LOL!!!
Nik, Nik.. mi tocca pure "difenderti", ciabattone sabaudo...
ghgh
(29-10-2013, 08:11 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Io invece l'avevo capito; non ho alcun bisogno di rileggere..
Il motivo infatti era dovuto al fatto che la differenza come dici tu non si "avverte sensibilmente" ma si "avverte" tutto qui...
Senza rancore
Emanuele
Ma figurati, quale rancore...
L'importante, è capirsi
Per me il termine "sensibile", equivale ad avvertire piu marcatamente la differenza.
Grazie per la puntualizzazione Max
(29-10-2013, 08:11 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Io invece l'avevo capito; non ho alcun bisogno di rileggere..
Il motivo infatti era dovuto al fatto che la differenza come dici tu non si "avverte sensibilmente" ma si "avverte" tutto qui...
Senza rancore
Emanuele
Si Ema sono io... Avrei trovato un mosconi as200 usato, forse pq20 o pq10... E come tweeter da abbinar ci un ls29neo che dite?
Immaginavo
Il tw va benissimo, nessun problema. .
Tieni presente che è più ostico (in fase di affinamento) del tuo mt-23, ma comunque superiore se correttamente tarato...
Un gran tw
Il pq 10 e Pq 20, se li trovi ACCHIAPPALI AL VOLO
Il Mosconi lascialo indietro se hai possibilità di acquistare gli a/d/s/ poiché sono un'altra pasta
Emanuele
OT
"sensibile" da sempre equivale a "tangibile", che si avverte chiaramente.
Usato in un contesto quale il confronto o il riscontro di un valore, equivale alla sua netta/elevata percezione.
CHIUSO
Sabato ho trovato i Hertz ml280 ad un buon prezzo, non ho saputo resistere e li ho presi. Che ne pensate con il Morel Elate 9? Ci può stare l'accoppiata? Si incrociano bene?