Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(03-11-2013, 12:55 )felixtti Ha scritto: [ -> ]Grazie silver ...
Sull amplificatore ? Mi sono convinto del due canali ...se dovessi mettere anche le casse posteriori le amplificheró con la.sorgente...te che dici? Su quale amplificatore possiamo puntare?
Il kit.cavi?

Io, visto il kit, cercherei un buon Old school usato, tipo Ads pq20 o un Harman Kardon CA260, ambedue usati e testati sul kit sopracitato, con ottima resa.
Sul nuovo, sinceramente, c'è l'imbarazzo della scelta, ovviamente con caratteristiche nemmeno avvicinabili ai modelli Old che ho opzionato.
Però con spese non esagerate, puoi avere dei finali nuovi, non esoterici, sinceri, guardando in casa Hertz, Coral o Dragster...
Ripeto, nulla a che vedere con materiale Old, ma ugualmente suonanti, discretamente potenti e piacevoli
Come cablaggi, punta su cavi in rame OFC e non sbagli.
Argomento cavi RCA: prendi del cavo Tasker C128, connettori Neutrik o Nakamichi, occhio che gli ultimi sono enormi, e te li autocostruisci.
Poca spesa e tanta resa
Ok Silver mi devi mettere anche i cavi a preventivo...
ho un altro interrogativo???
Come si fa a fare il reflex a porta? So che nn mi risponderete a questo ma io ci provo...
Perché non dovremmo rispondere?

1. Si verifica la superficie adatta, partendo dal minimo indispensabile.

2. Si converte la superficie in due misure (i due lati del rettangolo) utilizzando classici rapporti 1/4, 1/5, 1/6.

3. Si usa un simulatore che ti da la lunghezza di partenza

Dovrai calcolare l'ingombro nel computo dei lt totali.
Pagine: 1 2 3