Salve ragazi, come va? sarei intenzionato a sostituire il mio amatissimo sub lightning audio serie strike s4.12.4 con uno più indirizzato per sq. Non che questo sub che possiedo non suoni, anzi , però mi sa che è molto più indicato per spl. Il sub è montato in una cassa chiusa come da progetto L.A. in circa 35 litri riempito di dacron per smorzarlo, però da un suono troppo presente ,secco, e da botte paurose, non ha un basso caldo e avvolgente. L'ho filtrato in pb a 80 hz a 18db/oct e si sposa bene coi mw, però sembra un woofer. Il mio dilemma è quale sub potrei prendere per sq, avere un bel basso pulito e caldo? io avevo pensato al morel primo che sembrerebbe un ottimo sub, voi che dite?
Dico che hai una modesta catena audio, che sia il caso di rivederla e lasciare il sub per ultimo?
Oppure se sei soddisfatto già così, definisci un budget e la musica ascoltata.
Visto ciò che desideri dal subwoofer, un Audison AV 12 sarebbe un'otti a scelta
(29-10-2013, 11:13 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Dico che hai una modesta catena audio, che sia il caso di rivederla e lasciare il sub per ultimo?
Oppure se sei soddisfatto già così, definisci un budget e la musica ascoltata.
Ciao Marco, allora gli ampli resteranno questi, per adesso vanno bene. Il mio budget è max 200€ e ascolto di tutto, classica, synth pop, elettronica ( no dance,house,techno) e rock.
(29-10-2013, 20:06 )SilverBoy Ha scritto: [ -> ]Visto ciò che desideri dal subwoofer, un Audison AV 12 sarebbe un'otti a scelta
Lo so l'audison av 12 sarebbe ottimo però non posso spendere quasi 300€.
Che ne dite del Focal 33v1? come suona questo sub?
Salve ragazzi riapro questa discussione, perchè volevo sostituire il mio L.a. strike da 30 con un 25 per questioni di spazio, quale mi consigliate? Premetto che forse verrà amplificato o da uno zapco z150s2 (in tratttativa) o un orion 275 sx. Avevo pensato al coral hds 10, ma penso che sia un entry level o mi sbaglio?
(24-12-2013, 09:33 )megane Ha scritto: [ -> ]è un buon entrylevel...
me lo consigli?
Tra i 25cm entrylevel, si!
é equilibrato anche con l' anteriore,
però, se sei abituato al 30cm... sappi che dovrebbe avere qualcosa in meno...
Andrebbe bene uno zapco z100 per pilotare il coral hds 10?