Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: girare a vuoto in macchina per ascoltare l'impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
a voi capita mai di allungare volutamente la strada mentre tornate a casa o di girare a vuoto solo per ascoltare l'impianto che suona o magari per finire di sentire una canzone? a me si spesso...
(30-10-2013, 07:56 )david206 Ha scritto: [ -> ]a voi capita mai di allungare volutamente la strada mentre tornate a casa o di girare a vuoto solo per ascoltare l'impianto che suona o magari per finire di sentire una canzone? a me si spesso...

Si spesso Smile
Fortunatamente , NO.

^_^
(30-10-2013, 07:56 )david206 Ha scritto: [ -> ]a voi capita mai di allungare volutamente la strada mentre tornate a casa o di girare a vuoto solo per ascoltare l'impianto che suona o magari per finire di sentire una canzone? a me si spesso...

Mi è capitato..Blush
Con la crisi che gira non mi posso permettere di allungare il viaggio Sad Angry
(30-10-2013, 17:34 )matt89 Ha scritto: [ -> ]Con la crisi che gira non mi posso permettere di allungare il viaggio Sad Angry

Quoto!
Fino a qualche tempo fa,accompagnata la ragazza a casa,era d'obbligo il giro lungo Smile
adesso non più...Undecided
sempre.. ogni volta che si esce dalla palestra.. giro lungo!
infatti il rosso è sempre acceso aahahah
allungare no ma fermarmi si
(30-10-2013, 20:41 )Forno Ha scritto: [ -> ]allungare no ma fermarmi si

Bravo forno! Big Grin
allungare la strda, no.

...dimenticarsi moglie e figli a casa che apsettavano il mio rientro, per uscire... sì.

per poco non ho trovato a casa l'avvocato, invece della famiglia.
Pagine: 1 2 3