Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema lato sinistro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
secondo me è inutile, sarebbe una coincidenza mostruosa..
io continuo a sostenere di rivalersi sulla sorgente.

Hai modo di provarne una qualsiasi in sostituzione?
Ora come ora no,devo ingegnarmi e vedere se qualcuno me la prestaSmile

Effettuato lo scambio degli rca...sia dei wf che dei tw...il disturbo si é spostato a destra...domattina chiamo l`assistenza clarion e vediamo come fare...il problema è che l`avevo comprata in germania...abitavo là all`epoca...circa 6 mesi fa

Effettuato lo scambio degli rca...sia dei wf che dei tw...il disturbo si é spostato a destra...domattina chiamo l`assistenza clarion e vediamo come fare...il problema è che l`avevo comprata in germania...abitavo là all`epoca...circa 6 mesi fa
cioè, hai spostato gli rca sia dei tw che dei wf e il difetto di entrambi si è spostato?
(31-10-2013, 03:18 )Bioss Ha scritto: [ -> ]cioè, hai spostato gli rca sia dei tw che dei wf e il difetto di entrambi si è spostato?

Se così fosse il difetto, non appartiene alla CZ, o almeno, non totalmente
Ho invertito i canali,sia dei wf che dei tw...spostando il canale destro a sinistra e il sinistro a destra...il disturbo si è spostato a destra...quando ho invertito solo i wf avevo il disturbo dei wf a dwstra e quello dei tw a sinistra...

Quindi il problema é l`autoradio,giusto?
per me sì, oppure tutti edue gli ampli sullo stesso canale, o tutte e due le coppie di rca sullo stesso canale...capisci che quasi impossibile
(31-10-2013, 03:32 )Bioss Ha scritto: [ -> ]per me sì, oppure tutti edue gli ampli sullo stesso canale, o tutte e due le coppie di rca sullo stesso canale...capisci che quasi impossibile

Correggo la mia precedente veduta.
Effettivamente, dopo la spiegazione dettagliata di come è stato eseguito lo spostamento degli rca, capitolo anche io...
È quasi certa la difettosità della sorgente.
Domani chiamo l`assistenza clarion e vediamo che mi dicono...il fatto che l`ho presa in germania non dovrebbe causarmi problemi vero?
eco perchè ti ho fatto fare la prova.
ora sai che salvo concidenze mostruosamente assurde, è la sorgente.

in edit:

non è un caso se via mail (non riferito a te, ma a molti altri che erano dubbiosi...)ho sempre predicato di comprare prodotti di distribuzione nazionale.

adesso, spedire la unit in germania e attendere la riparazione e/o sostituzione, non è affare di pochi giorni, purtroppo.
(01-11-2013, 01:36 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]eco perchè ti ho fatto fare la prova.
ora sai che salvo concidenze mostruosamente assurde, è la sorgente.

in edit:

non è un caso se via mail (non riferito a te, ma a molti altri che erano dubbiosi...)ho sempre predicato di comprare prodotti di distribuzione nazionale.

adesso, spedire la unit in germania e attendere la riparazione e/o sostituzione, non è affare di pochi giorni, purtroppo.

ma quindi la garanzia europea mi "obbliga" ad avvalermi dell'assistenza tedesca???
non posso mandarla in un centro assistenza italiano?
Pagine: 1 2 3