02-11-2013, 22:57
03-11-2013, 02:51
Ciao Gian,grazie per l'interessamento!!!
ho scritto alla Clarion Italia la quale mi ha risposto:
Buonasera,
l'attivazione della garanzia la deve fare sempre il suo rivenditore.
Può provare a farsela attivare da un rivenditore Clarion della sua zona, ma noi non possiamo obbligarlo ad accettarla.
Il sistema di assistenza/garanzia di Clarion Europa prevede in effetti una sorta di "responsabilità" in capo a chi fa la richiesta di assistenza questo perché clarion le anticiperà un prodotto nuovo alla semplice richiesta del rivenditore.
Se, una volta rientrato il prodotto guasto in Clarion Europa, non dovesse essere riconosciuta la garanzia, il rivenditore che ha presentato la richiesta dovrà rifondere la clarion il valore dell'autoradio anticipata più una penale..
Capisce pertanto che è corretto che questa venga fatta da chi ha venduto il prodotto.
Cordiali saluti
Angelo Reschini
Clarion Brand Manager
Ho dunque scritto al rivenditore tedesco ieri alle 17.30 circa,ma non mi ha ancora risposto...probabilmente (spero) dovuto alle festività... gli ho scritto che vorrei mandare l'autoradio in garanzia e che la Clarion mi ha detto che solo il rivenditore può "attivarla"... ho dunque chiesto informazioni sul come fare,visto che l'ho acquistata da lui...
ho scritto alla Clarion Italia la quale mi ha risposto:
Buonasera,
l'attivazione della garanzia la deve fare sempre il suo rivenditore.
Può provare a farsela attivare da un rivenditore Clarion della sua zona, ma noi non possiamo obbligarlo ad accettarla.
Il sistema di assistenza/garanzia di Clarion Europa prevede in effetti una sorta di "responsabilità" in capo a chi fa la richiesta di assistenza questo perché clarion le anticiperà un prodotto nuovo alla semplice richiesta del rivenditore.
Se, una volta rientrato il prodotto guasto in Clarion Europa, non dovesse essere riconosciuta la garanzia, il rivenditore che ha presentato la richiesta dovrà rifondere la clarion il valore dell'autoradio anticipata più una penale..
Capisce pertanto che è corretto che questa venga fatta da chi ha venduto il prodotto.
Cordiali saluti
Angelo Reschini
Clarion Brand Manager
Ho dunque scritto al rivenditore tedesco ieri alle 17.30 circa,ma non mi ha ancora risposto...probabilmente (spero) dovuto alle festività... gli ho scritto che vorrei mandare l'autoradio in garanzia e che la Clarion mi ha detto che solo il rivenditore può "attivarla"... ho dunque chiesto informazioni sul come fare,visto che l'ho acquistata da lui...
03-11-2013, 03:15
Speriamo che accetti
03-11-2013, 04:07
Speriamo si...quando ho novità vi avviso raga