Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio impianto 2 kit 2 vie + 2 coassiali + sub...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Bene..cosa ci combino con questi 300 euri..?? Sono nelle vostre mani Smile
ok;

innanzitutto va previsto un minimo di insonorizzazione delle portiere.
ok perfetto..dopo?
e dopo si fa il resto.

una insonorizzazione di prima nomina, costa circa 50-70 euro;
un kit due vie valido siamo intorno ai 100-150 euro
un sub discreto siamo sui 100-150 euro.

mancherebbe un buon finale usato per pilotare il fronte e uno per il sub...
va bene, cosa consigli di fare? mettere il kit 2 solo negli sportelli anteriori? il coral xta 405 puo andare bene? il sub vorrei tenere quello che ho.. che kit consigli? avevo puntato sulle coral mk..
-il kit a 2 vie davanti nelle predisposizioni originali con insonorizzazione nelle portiere, come dice max 70 euro te la puoi cavare dipende che materiali userai.

-come casse io ti consigliere il kit morel tempo, qualita' prezzo mi sembra il migliore (130 euro)

-come ampli il coral xta 405 mi sembra buono per pilotare il tutto risparmiando anche dei soldi.

-il sub se e' una cinesata ti consiglierei di cambiarloBig Grin, ci sono alcuni modelli della hertz carini a poco e non suonano male. 100 euro

300 euro dovresti prendere tutto Smile

io non sono un esperto pero' mi muoverei cosi', cosa dite ragazzi ?
(05-11-2013, 19:25 )Lorenz.P Ha scritto: [ -> ]va bene, cosa consigli di fare? mettere il kit 2 solo negli sportelli anteriori? il coral xta 405 puo andare bene? il sub vorrei tenere quello che ho.. che kit consigli? avevo puntato sulle coral mk..

hai già qualcosa o devi acquistare tutto?
(09-11-2013, 20:59 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(05-11-2013, 19:25 )Lorenz.P Ha scritto: [ -> ]va bene, cosa consigli di fare? mettere il kit 2 solo negli sportelli anteriori? il coral xta 405 puo andare bene? il sub vorrei tenere quello che ho.. che kit consigli? avevo puntato sulle coral mk..

hai già qualcosa o devi acquistare tutto?
ho solo l amplificatore e il sub..
(05-11-2013, 19:25 )Lorenz.P Ha scritto: [ -> ]ho solo l amplificatore e il sub..

Cioè? Smile

Francesco
(15-11-2013, 07:52 )FrancescoIlGentleman Ha scritto: [ -> ]
(05-11-2013, 19:25 )Lorenz.P Ha scritto: [ -> ]ho solo l amplificatore e il sub..

Cioè? Smile

Francesco

ciao, proprio ieri ho comprato un kit corale mk 165, poi ho un amplificatore corale xta 405 e un sub 600w. la sorgente e un alpine 133bt. qualcuno mi sa aiutare?
Pagine: 1 2