Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: jbl GTO939: conviene?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciò che ti ha detto Mr. House, è corretto e intelligente.
Con 159 euro, puoi optare su un kit che io reputo tra i migliori nella sua fascia.
I Morel Tempo 6.2
Con il resto, euro piu euro meno, prendi 4 fogli di STP GOLD, quelli 75 x 53 cm, e dovresti riuscire a insonorizzare entrambe le portiere
Buone idee Smile però non ci voglio spendere sull'auto vecchia di 15 anni che potrei da qui al prossimo anno cambiarla. Mi basterebbe semplicemente comprare il kit wf + tw + ampli

(05-11-2013, 21:07 )SilverBoy Ha scritto: [ -> ]Ciò che ti ha detto Mr. House, è corretto e intelligente.
Con 159 euro, puoi optare su un kit che io reputo tra i migliori nella sua fascia.
I Morel Tempo 6.2
Con il resto, euro piu euro meno, prendi 4 fogli di STP GOLD, quelli 75 x 53 cm, e dovresti riuscire a insonorizzare entrambe le portiere

ma rispetto al coral mk 165 cosa cambia? parlo da ignorante eh .. Smile
valuta il monacor CRB165SET
(06-11-2013, 00:33 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]valuta il monacor CRB165SET

avrei preferito 100/110 rms.... XD
Ciao io ho 4 jbl coassiali gestite da un amplificatore, davanti sono le 629 da 16.5, dietro le 429 da 10 cm.. Essendo della stessa serie immagino suonino altrettanto bene ( hanno una qualità molto migliore delle casse di serie ma vanno un Po in crisi con gli alti molto ma molto elaborati tipo il rock sparato a manetta, comunque parliamo di inezie) con una autoradio pero la vedo molto dura.. La potenza non basta, se proprio vuoi montarle e vuoi fare a meno del sub, togli le casse dietro e metti le jbl in cappelliera, se cosi avrai 2 casse davanti e due dietro, con un Po di bassi (x quello che riesce a fare solo l autoradio).
Io mi sento di consigliarti tweeter VIFA XT25 con una bel midwoofer Monacor SPH-176 e in fine bel crossover fatto su misura Wink

Ovviamente devi insonorizzare le portiere.

Qualcuno qui del forum ti saprà aiutare Big Grin stavo pensando a MAX
Pagine: 1 2