Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio subwoofer e relativo amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti... Sono appena entrato a far parte di questo forum..
Volevo chiedere info su un ampli che ho visto.
So che nel mondo audiocar le marche conosciute sono stracommentate,
ma volevo sapere se qualcuno conosce la marca hifonics ?
Il mio progetto iniziale era prendere un hx380 della hertz e comandare con un hdp1 sempre della hertz..
Poi però a parità di prezzo stavo vedendo anche galden, soundstrem, rockford fosgate , hifonics per quanto riguarda i sub. Per gli ampli sempre a parità di prezzo... Hifonics crunch, oppure hdp1 ...
Voi che ne pensate ? La soluzione iniziale può andare? Oppure per il sub opto per altro!
Grazie a tutti un saluto... :-)
Hifonics è parte integrante di un gruppone che comprende tutti quei marchi gloriosi, che nel tempo affidando interamente o quasi la produzione e i materiali all'oriente, e riducendo al minimo le spese con componenti di minor qualità, hanno perso drammaticamente il loro alto profilo qualitativo.

Idem rockford, idem soundstream, in modo più o meno netto.

Se hai un budget, possiamo studiare qualcosa.
buona; quando era prodotta in USA dietro progetto Zed Audio (steve Mantz).

oggi, cinesata .
come tanti altri grandi marchi finiti nel calderone asiatico.
In quel "meno netto" di Marco206 io ci metterei i nuovi RF serie Power che non sono mica male anzi...
Se non ricordo male, ci sono alcuni Hifonics Old school da paura nel mercatino, oltre a tanti altri, guarda li.
Per quelli nuovi ti hanno già detto tutto.
Prendendo come avevo progettato hertz hx 380 e l'hdp1 la spesa è intorno 650/700 euro.. Rimmarei su questa cifra.. Adesso ho un woofer ciare da 38 in box reflex da 80 litri. Per carita' suona . Ma essendo un woofer e non subwoofer mi manca quel basso che da la botta.. Sapete il ciare me lo hanno regalato ... :-)
Cosa mi consigliate su quella cifra..?

Avevo visto anche questo sub galden sqx 12... :-)
per curiosità,qual'è la sigla del ciare che hai?
Cw386
ovvio che non ti faccia il bassone.. è sottolitrato, e nemmeno di poco...!!
perdona la mia ignoranza, il progetto ciare lo da solo in quella configurazione, http://www.samodelka.ru/pictures/ciareda...sional.pdf
guarda la decima pagina, è proprio quello che ho fatto..
oltre a quello non c'è altro..
alla fine se prendo hdp1? e un galden sqx 15" http://www.gladen.com/GladenWooferPDFs/SQX15.pdf
Pagine: 1 2