Ciao ragazzi,
ho un coral hds-810 in cassa chiusa da 24 litri netti (escluso il volume del sub) non ancora in lavoro.
il resto dell'impianto è composto da kit anteriore Hertz HSK 165 XL, amplificato da un Audison vr209, sorgente alpine cde-123r ( :frusti: )
che ampli mi consigliate per il sub?? max 130-140 euro
e un'altra domanda......sinceramente non ho mai capito se la sorgente ha un vero crossover interno oppure no...
grazie!
(07-11-2013, 21:04 )slay Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi,
ho un coral hds-810 in cassa chiusa da 24 litri netti (escluso il volume del sub) non ancora in lavoro.
il resto dell'impianto è composto da kit anteriore Hertz HSK 165 XL, amplificato da un Audison vr209, sorgente alpine cde-123r ( :frusti: )
che ampli mi consigliate per il sub?? max 130-140 euro
e un'altra domanda......sinceramente non ho mai capito se la sorgente ha un vero crossover interno oppure no...
grazie!
Ciao, rimanendo in casa audison, ti consiglio un LR270, è una versione ad alta corrente dei vecchi LR.
Per la sorgente, è provvista di passa-basso all'uscita sub regolabile tra 60 e 160hz, passa-alto all'uscita front e rear regolabile tra 60 e 160hz.
Con 150,00 andrei di Orion 275SX oppure 275 XTR questo molto più maturo a livello musicale
Considera anche Precision Power serie M e AM o un A300 se lo trovi a quel prezzo, Hifonics tutte le serie fino alla X, Autotek, ecc
PPI sul sub?
PC, PCX; un M - AM non mi hanno mai convinto.
quoto invece gli autotek, ma i vecchi Street Machine; grandiosi, una precisione ai transienti non indifferente.
intanto grazie per le risposte! poi...forse riesco ad avere per le mani uno steg 45.2 funzionante a meno di 50€...ci starebbe bene? la stessa cosa vale per un alpine 3540...
non me ne intendo un gran che di amplificatori, specie se si deve inserirli in una configurazione..quindi prima di fare caz..zate aspetto consigli!
volendo anche un Concord Ca 50.2 sempre a meno di 50 euri ma non conosco il modello
ah si, dimenticavo, se mi capitasse qualcosa per le mani di gente del tutto sconosciuta, che "test al volo" si può fare per vedere se è in buone condizioni e se funziona tutto?? posso collegarlo direttamente al fronte??
(08-11-2013, 01:00 )slay Ha scritto: [ -> ]intanto grazie per le risposte! poi...forse riesco ad avere per le mani uno steg 45.2 funzionante a meno di 50€...ci starebbe bene? la stessa cosa vale per un alpine 3540...
non me ne intendo un gran che di amplificatori, specie se si deve inserirli in una configurazione..quindi prima di fare caz..zate aspetto consigli!
volendo anche un Concord Ca 50.2 sempre a meno di 50 euri ma non conosco il modello
Mi sembrano un po piccolini per il sub,
meglio qualcosa di più "grosso"
(08-11-2013, 03:23 )megane Ha scritto: [ -> ] (08-11-2013, 01:00 )slay Ha scritto: [ -> ]intanto grazie per le risposte! poi...forse riesco ad avere per le mani uno steg 45.2 funzionante a meno di 50€...ci starebbe bene? la stessa cosa vale per un alpine 3540...
Mi sembrano un po piccolini per il sub,
meglio qualcosa di più "grosso"
Ciao, rispondo a questo ormai vecchio post perché ho trovato degli ampli a prezzo di favore ma non so se fanno al caso mio....piccolo riepilogo:
kit anteriore Hertz HSK 165 XL amplificato da Audison VR209
sorgente alpine cde-123r (....)
coral hds-810 in cassa chiusa da 24 litri netti non ancora utilizzato poiché appunto sprovvisto di ampli.
a tal proposito, gli ampli in questione sarebbero:
Alphasonik GP-2030
Orion 240 GX
Orion 280 GX
Ho letto su un vecchio post che fanno parte di serie abbastanza valide, ma non so, appunto, per quale utilizzo...nel caso non vadano bene, oltre alle principali marche di riferimento, a cosa devo mirare l'attenzione?
Vi ringrazio in anticipo
Ma gli Orion GX , possono andare a ponte ?
Mi pare proprio di no,
sono 40wrms x 2
e 80wrms x 2,
e basta...
Di orion, a ponte, puoi mettere gli hcca, sx, xtr ...
Ottimi sui sub...
Scusate la mia fissazione ma un bel Zapco z150?