Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: retromarcia e cambio tutto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, più che una presentazione del mio impianto (estremamente entry Level) questo e un paragone tra quello che attualmente ho e quello che voglio fare, accetto molto volentieri consigli.
ora ho: autoradio alpine cde 170, amplificatore Kenwood kac 6405 che gestisce tutte le casse. all anteriore monto due coassiali jbl gto 629 da 16.5cm e al posteriore dei coassiali jbl gto 429 da 10 cm. Il subwoofer e un renegade da 25 cm 250wrms gestito sempre da un ampli renegade dalla potenza equivalente. Si sente bene, ma mancano delle sfumature che con l hi fi di casa sono tutta un altra cosa, quindi vendo tutto tranne l'ampli e l autoradio, per favore ditemi se avete qualche dritta da darmiSmile
impianto futuro: all anteriore insonorizzo le portiere e monto un kit a 2 vie helix esprit da 16.5 cm (gestite a ponte dall ampli Kenwood).
al posteriore tolgo le casse (o al massimo le faccio gestire dall autoradio quando ci sono passeggeri), il sub lo sostituisco con un coral hds 810 in cassa chiusa (perché sia meno invasivo) auto costruita e gestito da un amplificatore (sono indeciso tra coral o alpine). Il lavoro per questioni economiche sarà"diluito" in 3 mesi quindi avrò il tempo per migliorare il progetto, l auto e una punto mk2 5 porte, mi sapreste dire qualcosa a proposito dei componenti che andrò a montare? Grazie Smile
vendi anche la sorgente.

inutile pensare a un sistema migliore, partendo dai piedi...
Ok se la vendessi mi orienterei su una clarion cz 702 o ancora su un alpine cde 178 (credo la clarion perché non mi interessa che abbia 1000 funzioni) per il resto dovrebbe andare bene?
(08-11-2013, 01:06 )phono94 Ha scritto: [ -> ]Ok se la vendessi mi orienterei su una clarion cz 702 o ancora su un alpine cde 178 (credo la clarion perché non mi interessa che abbia 1000 funzioni) per il resto dovrebbe andare bene?

Togli anche la CDE 178bt dalla lista perchè io putroppo ero ancora disinformato e l'ho acquistata e per quello che costa, è NETTAMENTE superiore la clarion CZ702, almeno dal punto di vista del DSP, per l'audio ho letto molto bene, ma non ho avuto modo di ascoltarla ancora. In ogni caso tra le due vai di clarion senza problemi.
Ok, grazie per avermi impedito di sbagliare Smile
Cambiando la sorgente, anzichè la 702, punta la 703, meno rischi di rilevareil classico fruscio riscontrato spesso nella 702, e linea leggermente migliorata