Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: faital pro 8fe200 vs cm200 vs steg f8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
anche perchè al momento monto woofer da 8 ohm proprio per far andare a 2 ohm l'ampli.solo che volevo capire una cosa,come faccio a capire che queste faital sono migliori di quelle che monto ora?questa è la scheda tecnica dei miei attuali medio-alti (modello sl82) http://www.gmeelectro.com/AltPro.html
le schede possono raccontarci che gli asini volano.

la vera prova ce l'hai all'atto pratico.
era quello che volevo sentirmi dire Smilegrazie mille Smile
di nulla.
Comunque gli steg f8 sono inascoltabili...ci sarà un perché costano poco...nessun dubbio,vai di faital...ti impressioneranno
grazie anche a te per il consiglio Smile sono proprio curioso di ascoltarli Smile
dovessi riuscire a convincere la JENA (voi leggete; moglie... grr!!!!) a lasciarmi mettere le mani dulla sua Y:

doppio 10HP1020 + HF10AK con relativa tromba... a porta.
secondo voi con ifaital in questione (8fe200) si potrebbero alimentare con 2 k204 mi esprimo meglio
8 woofer a porta montando quelli da 4 ohm si potrebbe fare canale sinistro di un k204 per i 4 woofer di sinistra e per i 4 woofer della parte destra e stessa cosa per il 2° 204? a questo punto è meglio prendere quelli a 4 o 8 ohm?
nella opel corsa che avevo realizzato, allo stato attuale vi sono 8 FE200 a portiera, pilotati da 2 K2/04 in mono.

quindi fai due conti...

in edit:

te li faccio io.

con 4 trasduttori 8FE200 in parallelo, Znom 4ohm (Re qualcosa meno) sei un pelino sotto 1 ohm di carico. oltretutto lineare, dato appunto il parallelo.

con 4 trasduttori da 8ohm (Re circa 7) sei al pelo dei due ohm.
CM=CIARE=ITALY
Pagine: 1 2 3