Salve amici, come state? Finalmente ho montato il kit morel tempo 6 sula mia alfa 156 e devo dire che la differenza con l'hertz esk 165 l che avevo e tantissima, il kit morel è molto qualitativo, sono molto soddisfatto. Adesso però vorrei un vostro consiglio, avrei intenzione di fare un salto di qualità volevo cambiare il mio audison sr2 che pilota il fronte con un ampli più da sound quality, ovviamente usato perchè ho un budget molto limitato, diciamo 150€ con la speranza di vendere l'audison è aggiunger qualcosa. Accetto vostri pareri, grazie sempre.
che musica ascolti?
cosa non ti piace dell'attuale ampli?
(12-11-2013, 23:55 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]che musica ascolti?
Ciao dj bert, ascolto un po di tutto dalla classica all' heavy metal tranne dance, house, techno.
L'ampli non è che non mi piace, qualitativamente è buono, ma lo sento troppo freddo, poi è un entry level e in sq lo sconsigliano tutti, nel forum vedo che tutti consigliano gli ampli old school.
Diciamo che questo ampli come medio alta non è male, però mediobassa zero.
(13-11-2013, 00:04 )lordmalum Ha scritto: [ -> ] (12-11-2013, 23:55 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]che musica ascolti?
Ciao dj bert, ascolto un po di tutto dalla classica all' heavy metal tranne dance, house, techno.
L'ampli non è che non mi piace, qualitativamente è buono, ma lo sento troppo freddo, poi è un entry level e in sq lo sconsigliano tutti, nel forum vedo che tutti consigliano gli ampli old school.
consigli?
(13-11-2013, 00:04 )lordmalum Ha scritto: [ -> ] (12-11-2013, 23:55 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]che musica ascolti?
consigli?
Pensavo di prendere un audison vr 206
Si, l'Audison potrebbe andare.
Puoi guardare anche in casa Zapco, Hifonics serie VII e VIII, Coustic, Genesis Stereo 100, ecc, ecc
(13-11-2013, 17:41 )lordmalum Ha scritto: [ -> ]Pensavo di prendere un audison vr 206
Dall' SR2 al VR206 il salto è notevole...al limite dell'imbarazzo...
Si l'audison vr 206 andrebbe più che bene spero di vendere l'sr2 così aggiungendo qualcosa prendo il vr. Spero di trovarlo in ottime condizioni, guardando su subito.it ho visto tante belle offerte.
sarei tentato a prendere anche uno zapco studio, però non so se mi conviene, se li trovo buoni. So che qualche difetto l'avevano e forse in medioalta sono chiusi, però sempre ottimi ampli.
Peccato per l'audio art 100 nel mercatino di max che è stato venduto, l'avessi potuto fare l'avrei preso subito.
(13-11-2013, 23:19 )lordmalum Ha scritto: [ -> ]sarei tentato a prendere anche uno zapco studio, però non so se mi conviene, se li trovo buoni.
Beh, anche per i VR, come altri amply, non sai se li trovi buoni...
I VR sono datati, più o meno, come gli Studio bianchi...
(13-11-2013, 23:43 )megane Ha scritto: [ -> ] (13-11-2013, 23:19 )lordmalum Ha scritto: [ -> ]sarei tentato a prendere anche uno zapco studio, però non so se mi conviene, se li trovo buoni.
Beh, anche per i VR, come altri amply, non sai se li trovi buoni...
I VR sono datati, più o meno, come gli Studio bianchi...
Si hai ragione.