Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio upgrade fronte
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi è da un po che sto pensando di fare un upgrade al mio fronte.. ora monto:
1 coppia di ciare cm 200, 1 coppia di tweeter hertz st 25 tutto amplificato da un audison lrx 4.5
Siccome sto facendo delle tasche per mettere 2 venti a porta che cosa mi consigliate di metterci? L'ampli per i 20 vorrei tenere l'audison che ho perche è praticamente nuovo.. per i tweeter ho un f2.130 li potrei mandare con quello... sono aperto a qualsiasi consiglio
Ps non so se vi puo servire ma come sub monto un spl show da 30 amplificato da un audison lrx 1.1k
faital pro.
Mi hanno detto che sono abbastanza simili hai cm.. mi sai dire dire qualcosa in piu?

Accetto consigli anche sui tweeter
simili ai cm? LOL
Non so che modello intendi tu gli unici che ho visto ma NON sentito sono gli 8fe e quel modello mi hanno detto che è simile hai ciare..
con i ciare non hanno nulla a che vedere.

nemmeno gli FE
Vabbe allora dimmi una buon accoppiata che posso mettere mantenendo il mio ampli
già detto.

faital pro.

i modelli dipoendono da quanto vuoi spendere.

gli 8PR200 sono strepitosi. gli 8FE200 sono in linea con i prezzi degli altri prodotti sul mercato, ma vanno molto bene. in mezzo ci sta la serie w8n8
Che driver ci posso accoppiare?
faital, monacor, per fare due nomi.
Pagine: 1 2