16-11-2013, 05:47
Salve a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono nuovo di questo Forum. Ho un piccolo problema col mio subwoofer e con l'autoradio nuova che ho montato settimane fa... vi spiego brevemente...
settimane fa, appunto, ho montato questa nuova autoradio a 2DIN. (prima avevo una normale autoradio ad 1 DIN). la prima foto è l'autoradio in questione, la seconda foto invece ritrae nel suo retro i vari collegamenti. Il collegamento del subwoofer è il numero 10, unica uscita rca marrone.
il mio subwoofer è nella foto, e da come si nota ci sono due entrate rca.
con la vecchia autoradio il sub andava alla perfezione. ora ho collegato l'autoradio al sub, (con tanto di adattatore da due rca a uno per l'uscita dell'autoradio) ma si sente molto di meno. nel menù dell'autoradio non vi è alcun attivatore e non posso monitorare il sub (riesco solo a monitorare la varie casse davanti, dietro..ma quando disattivo la casse davanti e le metto dietro non si sente il sub andare.)
il sub è alimentato..e i volumi alti, il suo fusibile è stato appena cambiato..e proprio non riesco a capire... qualche consiglio? suggerimento?
Ps: non so quanto possa centrare questa info.. ma l'autoradio è già amplificata di suo..e anche il sub è autoamplificato...ma non so se centra qualcosa.. non so più dove sbattere la testa!
sono andato a vedere anche in un negozio ma anche loro ci hanno capito poco..avevano anche poco tempo..
CONSIGLI?!?!