Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Opinioni nuovi Hertz mlk 165 ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Volevo delle opinioni su questo kit da poco uscito (nel senso di nuova serie) impressioni qualita prezzo e eventualmente che taglio hp apportare con l'ampli Smile
attendo anche io; dato che avere i sample è romai una utopi, non mi fido a consigliarli o fare da beta tester.

ti dirò la verità, mi convince poco il tw.

non vorrei che dosse una brutta copia del 280. e non mi convincono mai i crossover "pronto uso".
Si il 280 sara sicuramente meglio pero intendevo come kit in se se qualcuno l'aveva provato (il nuovo modello intendo)

Alla fine sto kit da cosa differisce rispetto al ml1600 ?
Appare un'accoppiata tra il wf ML1600 nuovo e il vecchio ML28..
Il progetto mi sembra interessante,così come il prezzo, molto concorrenziale, potrebbe essere una bella scoperta e valida alternativa a hertz XL, Voce e tutti quei kit di pari fascia.
Ovviamente troppo nuovo, non penso che qualcuno l'abbia già acquistato e/o testato, ma sono fiducioso sul prodotto.

In fondo l'MLK165 vecchio, non era affatto male, la sostituzione del wf con il nuovo 1600, mi sembra un beel' UP..
(17-11-2013, 17:28 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Appare un'accoppiata tra il wf ML1600 nuovo e il vecchio ML28..
Il progetto mi sembra interessante,così come il prezzo, molto concorrenziale, potrebbe essere una bella scoperta e valida alternativa a hertz XL, Voce e tutti quei kit di pari fascia.
Ovviamente troppo nuovo, non penso che qualcuno l'abbia già acquistato e/o testato, ma sono fiducioso sul prodotto.

In fondo l'MLK165 vecchio, non era affatto male, la sostituzione del wf con il nuovo 1600, mi sembra un beel' UP..
Bioss carissimo è un po che non ci sentiamo eheh sono stato un po assente causa università Wink
per Xmax intende l'escursione del woofer massima in riproduzione ?
sai che avevo quel dubbio sulla distanza tra woofer e cartella
dai un occhio qui se hai tempo

http://www.rgsound.it/prodotti/atch/2013...L_1600.pdf
up up!