Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aiuto Coral o hertz???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti ragazzi ho da poco acquistato una grande punto 5 porte 1.2 actual.
Ho intenzione di farci un bel impiantino solo che sono indeciso su quali componenti acquistare per il kit anteriore e per il subwoofer.

Ho sostituito la sorgente originale con una pioneer dhe-5200sd.
Ora sono indeciso tra componenti hertz = esk165l.5 (kit anteriore) e es 300.5 (subwoofer). Oppure coral = mk 165 (kit anteriore) e hds 812(subwoofer).

Il subwoofer andra in questa cassa ..vi posto il link http://www.mercurysound.it/car-audio/sub...r-da-300mm .

Come amplificatori avevo pensato a due orion cobalt 600.2... entrambi due canali quali sviluppano 2x 110w rms a 4 ohm , 2x 160w rms a 2 ohm , 1x 320w rms a mono a 4 ohm.

Qualcuno di voi possiede il kit hertz o coral e lo stesso i subwoofer, quali suonano meglio... io ascolto principalmente house, dance e musica italiana tipo pausini, raf, nek ..... solo qualche volta lil john Big Grin.

grazie anticipato.
nessuno è in grado di aiutarmi?
Cercati qualcosa di usato, e di caratura superiore.

Stessa spesa ma un potenziale da poter sfruttare sicuramente maggiore.

;-)
ho avuto l'esk suona bene ma come ti consiglia marco spendere 150 euro per un kit nuovo vai d'usato.
Non mi sento di consigliarti ne uno, ne l'altro.
Sull'usato cerca, se vui restare in casa Hertz, degli hsk 165, o se hai possibilità maggiori di spesa, la serie Xl, solo però, se avrai la possibilità di dargli una buona amplificazione
Morel tempo 6 è vai sul sicuro. Si comporta egregiamente anche con generi più spinti.
(18-11-2013, 23:02 )lordmalum Ha scritto: [ -> ]Morel tempo 6 è vai sul sicuro. Si comporta egregiamente anche con generi più spinti.

esatto