Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: abbinamento mid-range
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti,
ho intenzione di montare 2 coppie di ciare cm205nda nelle portiere anteriori, so che sono altoparlanti per spl ma ho sempre notato in questi mid-range una marcia in più in qualità rispetto a molti altri sempre per spl dei miei amici....ora vorrei abbinarci un tweeter che ovviamente da solo dovrà essere all'altezza di 2 mid-range però mantenendo una relativa qualità (sempre ricordando che è un tweeter per spl).
che ne dite del ct385nd?
mi sembra molto valido ma non sò quanto,l'avete provato?
rivendo ciare; da moltissimi anni.

ma spenderei diversamente i soldi.
ti puoi spiegare meglio please?Huh
semplice.

rispetto i componenti da te descritti, nel comparto PRO ci sono prodotti che suonano meglio e costano meno.

rivendo tra gli altri: ciare, hertz e soundstream; in ambito car, hanno tutt ie tre in assortimento, materiale per alta efficienza. ma non è per "snobbismo", se in ambito alta efficienza, preferisco rivendere e istallare materiale diverso.
mi potresti consigliare un buon tweeter che divulghi bene o quanto basta il suono in macchina ma che si senta anche a portiere aperte?
Ti consiglierò un set che funziona molto bene, che ho istallato spesso e che costa molto meno dei prodotti ciare da te citati:

due medi SP8/150PA monacor a porta
un driver MHD-182RD sempre monacor, a porta.
(18-11-2013, 00:59 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]Ti consiglierò un set che funziona molto bene, che ho istallato spesso e che costa molto meno dei prodotti ciare da te citati:

due medi SP8/150PA monacor a porta
un driver MHD-182RD sempre monacor, a porta.

i cm205nda già li ho e non posso venderli perche sono un regalo,il tweeter è interessante,grazie per la dritta...
prego.