Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cosiglio cassa reflex per hds 812
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti sto per acquistare un subwoofer coral hds 812 che da in rms 350w il che amplificherò con un amplificatore orion cobalt 600.2,

Ora sono indeciso per la cassa.. sto optando per questa http://www.mercurysound.it/car-audio/sub...r-da-300mm solo che il mio dubbio è che da posessore di un sub in cassa gia pronta axton da 25cm anche qui la cassa ha due airport ed ho dovuto tapparne uno perché il sub non scendeva di frequenza .... non vorrei che mi facesse lo stesso scherzo anche con il coral... che ne dite ragazzzi ?

Puo andare bene o meglio se mi procuro una cassa con un solo airport?

Ragazzi c'è nessuno che puo aiutarmi?
Ti consiglio di seguire il progetto coral che dice, per il reflex del 812 di fare una cassa da 37 o 52 litri, la spendi meno soldi e sei sicuro delrisultato
IL broblema è che in chiusa saprei anche farla ma...mi piace più il suono del reflex è qui nasce il problema non so niente riguardo a dove fare il buco (se si deve fare in modo preciso o a kakkio non lo so) e quale airport mettere..
Musica ascoltata ?
ascolto un po di tutto dalla musica italiana a lil john .

Col vecchio sub axton gia in cassa ho avuto il problema che non scendeva è da 200w rms, anche se sono consapevole che fa abbastanza schifo come subwoofer lo riconato tre volte si scolla addirittura.

Il mio dilemma è avrò lo stesso problema col coral o scenderà in frequenza senza problemi con due airport.
Non cerco un subwoofer spl sennò mi sarei orientato altrove ma il vecchio sub sembrava quasi uno da pc
Il tuo amplificatore eroga in mono circa 300w, ma il coral è di sicura miglior qualità rispetto a ciò che avevi prima.

Direi un 40/45lt, tubo flangiato di 95mm di diametro.