Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consumo amplificatori RF
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
bella raga come state?

ho l'opportunità di procurarmi qualche rockford fosgate carino,tipo il 1501bd...ciò che mi spaventa è però il consumo di corrente...
la classe è bd,quindi dovrebbero consumare meno degli ab...eppure ho sentito pareri discordanti...

illuminatemi ragazzi!

ps.ora sto vendendo la northstar e la mia alimentazione sarà composta da due batterie zenith agm...una da 100ah e una da 45ah...
se non erro le sigle sono znc120078 e zgl120054...le pago 264euro nuove Smile
Guarda io ho un T8004 e succhia corrente come una tr...
la tua serie non so, ma per sentito dire tutti i RF cazzuti ne vogliono parecchia
attendiamo il parere dei saggi
confermo.

sono grandi erogatori di corrente, ma il rendimento non è il loro punto di forza.

anche i bd, cmq di ampere ne ciucciano tanti.

al momento sto facendo girare un 700S e i 30A continui del mio alimentatore, non gli bastano, seppure lavori in fullrange a 4ohm.
Buono a sapersi...eliminati i rf dalla lista...sapete qualcosa dei monofnici della kicker?
Personalmente mai sentiti, per sentito dire la linea ZR old school è ottima sul sub.
Non so però ne se prevede un monofonico ne i consumi di corrente.
I nuovi kicker dovrebbero essere cinesate com Orion e PPI Hifonics etc. di ultima leva...
Mah leggendo su internet sia in america che in italia,i kicker mono serie zx non sembrano malvagi anzi...
Infatti ho scritto dovrebbe perchè non so nulla di certo.
Anche se i prezzi particolarmente bassi non fanno pensare bene.... pur considerando che il prezzo non può essere l'unico metro da valutare.
Aspetta pareri da qualcun altro...
Il zx1000 costa 629euro...il zx1500 699euro...mica tanto bassi sti prezzi Smile
700 euro?

mi prendo un mosconi zero 3, a sto punto.
(20-11-2013, 08:05 )cantona_ohah Ha scritto: [ -> ]Il zx1000 costa 629euro...il zx1500 699euro...mica tanto bassi sti prezzi Smile

Si ma il 400 viene sui 150€ che per quello che promette nei dati di targa sarai d'accordo che è molto poco...

(20-11-2013, 08:05 )cantona_ohah Ha scritto: [ -> ]Il zx1000 costa 629euro...il zx1500 699euro...mica tanto bassi sti prezzi Smile

Si ma il 400 viene sui 150€ che per quello che promette nei dati di targa sarai d'accordo che è molto poco...
Pagine: 1 2