Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli Impianto Alfa Romeo Spider 939
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
80PRS è il modello dell'autoradio Big Grin aspettiamo che passi qualcuno di più esperto che sappia darti un paio di consigli in piu
(23-11-2013, 23:44 )Mr.Busso Ha scritto: [ -> ]Io ho già un pioneer Avic f50bt come sorgente, ma non ho idea di quanti prs abbia...

LOL Big Grin

Pioneer DEH-80PRS è la sigla per intero della sorgente che dragonHB ti consigliava, i PRS che unità di misura sarebbero?
LOL davvero!Smile

forse ha fatto confusione con i watt RMS Huh
Ammetto di essermi confuso....
Comunque come detto la sorgente e' un pioner Avic f50 bt
Avrei intenzione di mettere come woofer o gli audison voce 6.5 rms 100 frequenza 50-7000 (profondità 69mm) oppure i corale prx 150 rms frequenza 60-5000
come tweeter hertz ht 25 rms 125 e midrange phonocar diametro 80mm 100 rms sulla panchetta. Il tutto amplificato con un hertz hcp4d 4 canali 4x85w oppure 4x130.
non mettendo il sub investirò sul processore audiosn bit ted D con Drc.
Che vi sembra?
togli i midrange, se il budget te lo permette io ti consiglierei woofer hertz hv165xl e tweeter hertz ml280, così facendo non dovresti sentire tanto la mancanza del sub. il processore lo vorresti mettere per non dover togliere l'autoradio che ha anche il navigatore vero?
Purtroppo non posso mettere nei fianchi posteriori un ap più grande di 80mm, conoscete dei woofer di queste diemensioni?
Come sorgenti ho un 2 din top di gamma, però mi hanno detto che con il processore si migliora parecchio, inoltre con il drc posso impostare una memoria per quando l'auto suona completamente aperta.
(24-11-2013, 22:39 )Mr.Busso Ha scritto: [ -> ]Purtroppo non posso mettere nei fianchi posteriori un ap più grande di 80mm, conoscete dei woofer di queste diemensioni?
Come sorgenti ho un 2 din top di gamma, però mi hanno detto che con il processore si migliora parecchio, inoltre con il drc posso impostare una memoria per quando l'auto suona completamente aperta.
ma non mettere proprio niente dietro, nella maggior parte dei casi rovina la scena sonora davanti
nessuno riesce a darmi qualche consiglio?
come woofer quale consigliate: hertz HV 165L Audison Voce 6.5 o Coral PRX 165??
Per la musica che ascolti vedo bene gli hertz hv165xl, sono dei gran bei woofer che se messi in condizione (installazione curata, INSONORIZZAZIONE, amplificazione adeguata) possono farti divertire.
rivedrei i tweeter, che a quel punto sarebbero forse un pò sottodimensionati...anche se c'è chi (vedi max) è riuscito a tirarne fuori le qualità Smile

il posteriore,se già hai degli altoparlanti,lasciali e non investirci.

Per quanto riguarda l'amplificazione e il sub, se hai problemi di spazio,non vedo moltissime alternative
Per il sub avrei pensato ad uno di quelli amplificati da mettere dentro il vano della ruota di scorta.
Mi chiedevo però se si può controllare un sub amplificato con il bit ten D.... Avete esperienze?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7