Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: come mai??!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, ho preso un coral hds 810 e lo ho messo in una cassa chiusa (con 3 cm di fonoassorbente su ogni lato) da 28 litri (25/26 togliendo lo spazio occupato dal cono) momentaneamente lo ho collegato al mio vecchio amplificatore renegade, e, anche dopo ore di rodaggio, mi trovo davanti ad una delusione: suonava meglio il renegade; più dinamico, veloce, con più "botta" ma anche più discreto quando serve. Io sono convinto che a parità di amplificatore, dato che qualità del box e del sub che ho preso sono superiori, il problema deve per forza essere in un errata collocazione del fonoassorbente o comunque un problema nel box.. Coral consiglia un minimo di 28 litri per il reflex, coon un Po di fonoassorbente potrei farlo, mi converrebbe? Grazie in anticipo a tutti Smile
Fai una prova senza fonoassorbente
Fatto, e migliorato MOLTO, forse metterò un Po di fono su una parete per addolcirlo un Po, cmq sub ottimo Smile