26-11-2013, 04:15
26-11-2013, 04:25
È verissimo ed hai pienamente ragione Max..
Aldilà dei pareri personali, la cosa migliore da fare è Provare..
Emanuele
Emanuele
26-11-2013, 07:55
(26-11-2013, 04:25 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]È verissimo ed hai pienamente ragione Max..
Emanuele
Esatto... provare.
Io sono di Rimini... C'è qualcuno di serio per ridefinire con una taratura adeguata le timbriche dei suddetti ampli?
27-11-2013, 06:08
N.B. intendo installatore professionisti o no, ma comunque con retribuzione (se hanno buone "referenze" in caso di amatori ).
09-12-2013, 04:23
Ragazzi, un ultimo consiglio:
secondo voi per una medio alta meglio il Mcintosh MC431 o il "classico" A/D/S PQ20?
Medio alta: supremo piccolo, focal 3w2be. Ampli woofer Elate: Phoenix Gold MS2125.
secondo voi per una medio alta meglio il Mcintosh MC431 o il "classico" A/D/S PQ20?
Medio alta: supremo piccolo, focal 3w2be. Ampli woofer Elate: Phoenix Gold MS2125.
09-12-2013, 05:00
(09-12-2013, 04:23 )mrc88 Ha scritto: [ -> ]Ragazzi, un ultimo consiglio:
A/D/S/ PQ 20.
Nello specifico quel modello mi manca all'ascolto; ma se mantiene la linea dei classici Mac,so bene di cosa parliamo. .
Poi un a/d/s/ Pq o Ph i migliori in assoluto della casa ( pp100 a parte )messo a Pilotate un Supremo Piccolo è pura Fantascienza, ECCELLENTE Combinazione. .
Personalmente non avrei alcun dubbio..
Emanuele
09-12-2013, 07:12
(09-12-2013, 05:00 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]A/D/S/ PQ 20.
Nello specifico quel modello mi manca all'ascolto; ma se mantiene la linea dei classici Mac,so bene di cosa parliamo. .
Poi un a/d/s/ Pq o Ph i migliori in assoluto della casa ( pp100 a parte )messo a Pilotate un Supremo Piccolo è pura Fantascienza, ECCELLENTE Combinazione. .
Personalmente non avrei alcun dubbio..
Emanuele
Grande nuccio, e vada per i PQ20 sulla medio alta.
Adesso ho woofer Elate da 9", sub morel ultimo, e come ampli ho uno zapco studio 500 (al momento sul sub), il phoenix gold ms2125 (al momento sui woofer) e il mcintosh mc431...
Che abbinata mi consigliate con questi componenti?
09-12-2013, 08:22
L'abbinamento lo dobbiamo considerare con il Pq o Ph già inserito per i tw o senza??
Altrimenti lo Zapco studio 500 sul Sub, il Mac sui tw ed il Phoenix sui wf..
Poi come ha detto giustamente Max e sul quale sono d'accordo anche io, PROVI entrambi su wf e tw..
Se Consideri invece GIÀ un Pq o Ph sui tw, Per i wf fra Phoenix e Mac, l'ultimo. .
Emanuele
Poi come ha detto giustamente Max e sul quale sono d'accordo anche io, PROVI entrambi su wf e tw..
Se Consideri invece GIÀ un Pq o Ph sui tw, Per i wf fra Phoenix e Mac, l'ultimo. .
Emanuele
09-12-2013, 08:35
(09-12-2013, 08:22 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]L'abbinamento lo dobbiamo considerare con il Pq o Ph già inserito per i tw o senza??
Emanuele
azz.. meglio il mcintosh a ponte sui woofer?
Quindi se lascio al sub lo zapco (x questioni di watt), tu venderesti il phoenix?
wao... che botta al cuore.
09-12-2013, 08:40
Non venderei un bel niente. .
Lo terrei comunque
Il Mac è molto trasparente e Neutro ed anche il wf è Molto Neutro..
Conoscendo il prodotto sia i Wf che i due amplificatori, (ovviamente sperando che timbricamente sia uno dei Mac che conosco) farei così. .
Ma avendoli entrambi, TU PROVALI..
Non è detto che abbiamo lo stesso Gusto ed obbiettivo. .
Emanuele
Lo terrei comunque
Il Mac è molto trasparente e Neutro ed anche il wf è Molto Neutro..
Conoscendo il prodotto sia i Wf che i due amplificatori, (ovviamente sperando che timbricamente sia uno dei Mac che conosco) farei così. .
Ma avendoli entrambi, TU PROVALI..
Non è detto che abbiamo lo stesso Gusto ed obbiettivo. .
Emanuele