10-12-2013, 07:57
10-12-2013, 09:00
(10-12-2013, 07:54 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Ne sono certo
Da parte mia spero che MAX riesca a sistemare al meglio in LIVE
Infatti con me porterò il portatile
Il portatile per il bit??
Emanuele
(10-12-2013, 07:57 )mrhouse87 Ha scritto: [ -> ]Avrò le orecchie aperte quella giornata...in tutti i sensi!
Tienile chiuse Tore..
Ci pensa la Xes ad aprirtele insieme agli occhi..Taaaccccccc
Lol..
Emanuele
10-12-2013, 09:06
Yes
10-12-2013, 09:17
Asseggeremo dunque un "MENÙ" a base di Equalizzazioni..
Ahahah!
Emanuele
Ahahah!
Emanuele
10-12-2013, 09:19
Poi non si sa mai che possa scappare una qualche coppia al volo di CD ahahahah
10-12-2013, 09:25
Rinnovato Aggiornamento ..
PRESENZE EFFETTIVE E DUNQUE CONFERMATE..
Nuccio hi-hi (Emanuele) + Alessio (Figlio)
Mrhouse87 (Salvatore)
Titanic (Roberto)
Cantona_Ohah (Gabriele)
Beppetp (Giuseppe)
Bioss (Luca)
Marco206 (Admin)
Z3d (Nicola)
War3NG1N3 (Francesco)
Comincia ad essere un ''gruppettino'' interessante
IN ATTESA DI CONFERMA
FrancescoilGentlenan (Francesco)
Markino
Chi è in forse, Confermi definitivamente l'aggregazione (se positiva) oppure No..
Grazie
P.S Siamo in attesa di altre ''Nuove proposte'' chi è interessato, si faccia avanti
Emanuele
PRESENZE EFFETTIVE E DUNQUE CONFERMATE..
Nuccio hi-hi (Emanuele) + Alessio (Figlio)
Mrhouse87 (Salvatore)
Titanic (Roberto)
Cantona_Ohah (Gabriele)
Beppetp (Giuseppe)
Bioss (Luca)
Marco206 (Admin)
Z3d (Nicola)
War3NG1N3 (Francesco)
Comincia ad essere un ''gruppettino'' interessante
IN ATTESA DI CONFERMA
FrancescoilGentlenan (Francesco)
Markino
Chi è in forse, Confermi definitivamente l'aggregazione (se positiva) oppure No..
Grazie
P.S Siamo in attesa di altre ''Nuove proposte'' chi è interessato, si faccia avanti
Emanuele
10-12-2013, 11:04
Roby, non sperare in tarature "fast & furious"...
sabato devo farvi il pranzo, ed è grasso che cola se riesco a sedermi con voi mezz'oretta.
manca anche il Dave... il nipotame quest'anno latita, marco206 a parte.
sabato devo farvi il pranzo, ed è grasso che cola se riesco a sedermi con voi mezz'oretta.
manca anche il Dave... il nipotame quest'anno latita, marco206 a parte.
10-12-2013, 11:22
(10-12-2013, 11:04 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]Roby, non sperare in tarature "fast & furious"...
Tralasciando battute stupide e vari OT...
Questo mi spiace Max e neanche poco, se pur comprensibile visto l'impegno. .
Mah.. spero per davvero che tu abbia e che tu riesca a ritagliare più Tempo possibile per stare assieme; fra l'altro per sera (io come altri) non ci saremo nemmeno. .
Emanuele
10-12-2013, 11:23
Consolatevi, la mia auto è ancora di serie.
Comunque, non ricordo chi chiedeva se avessi mandato un'email generale a tutti gli utenti, risposta:
NO, tempo zero, e vista la percentuale pari allo 0% dell'anno scorso, e di due anni fa, di adesioni grazie all'email, non ci ho nemmeno pensato.
Comunque, non ricordo chi chiedeva se avessi mandato un'email generale a tutti gli utenti, risposta:
NO, tempo zero, e vista la percentuale pari allo 0% dell'anno scorso, e di due anni fa, di adesioni grazie all'email, non ci ho nemmeno pensato.
10-12-2013, 11:28
(10-12-2013, 11:22 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ](10-12-2013, 11:04 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]Roby, non sperare in tarature "fast & furious"...
Tralasciando battute stupide e vari OT...
Questo mi spiace Max e neanche poco, se pur comprensibile visto l'impegno. .
Mah.. spero per davvero che tu abbia e che tu riesca a ritagliare più Tempo possibile per stare assieme; fra l'altro per sera (io come altri) non ci saremo nemmeno. .
Emanuele
alcuni dei ragazzi dovranno ritirare del materiale, e con l'occasione glielo faccio ascoltare direttamente al banco; per cui dovrò in primis, pensare a loro. poi se resta ancora tempo, facciamo due chiacchierate e un paio di ascolti, volentieri... escludendo quelle di roby-titanic che se nel frattempo non ha rovveduto a rifnire, so perfettamente come suonino.
.. scherzo, roby.. se c'è il tempo, la ascoltiamo di nuovo.
so dei problemi di orario con i treni, per alcuni; per cui vi consiglio di essere tutti qua per mezzogiorno, docici e mezza al max; prima vi "attavolate", prima si fa anche il resto.
(10-12-2013, 11:23 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Consolatevi, la mia auto è ancora di serie.
mi sarei meravigliato del contario, non so perchè...