(13-12-2013, 07:46 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Io ti avverto potresti rimanerci male del quell'impiantino non vorrei vedere la scena di uno che prende calci il proprio impianto o che cominci a svendere il tutto per cambiare progetto hahahahaha
Roberto
C'è SEMPRE da imparare, indipercui se il tuo impianto mi allettasse; potremo fare un cambio di componenti se ti va
Emanuele
(13-12-2013, 07:46 )Titanic Ha scritto: [ -> ]A parte battutacce, ormai manca poco per poterci conoscere
Roberto
Come da ''title'' di un rinomato Film..
ANCORA 48 0RE...
C.ca
Emanuele
Ringraziate che non vengo su con la mia ragazzi! Sennò tra disturbi vari e collegamenti alla caxxo di cane vi avrei lasciato a bocca aperta e vendevate tutto per la rabbia! Sembra di stare in fabbrica nella mia macchina con tutti i fruscii, display che si attenuano, ecc!
(13-12-2013, 08:09 )Titanic Ha scritto: [ -> ] (13-12-2013, 07:54 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ] (13-12-2013, 07:46 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Io ti avverto potresti rimanerci male del quell'impiantino non vorrei vedere la scena di uno che prende calci il proprio impianto o che cominci a svendere il tutto per cambiare progetto hahahahaha
Roberto
C'è SEMPRE da imparare, indipercui se il tuo impianto mi allettasse; potremo fare un cambio di componenti se ti va
Emanuele
(13-12-2013, 07:46 )Titanic Ha scritto: [ -> ]A parte battutacce, ormai manca poco per poterci conoscere
Roberto
Come da ''title'' di un rinomato Film..
ANCORA 48 0RE...
C.ca
Emanuele
(13-12-2013, 08:00 )Roby89 Ha scritto: [ -> ]Ringraziate che non vengo su con la mia ragazzi! Sennò tra disturbi vari e collegamenti alla caxxo di cane vi avrei lasciato a bocca aperta e vendevate tutto per la rabbia! Sembra di stare in fabbrica nella mia macchina con tutti i fruscii, display che si attenuano, ecc!
Non mancherà l'occasione di rincontrarci
Roberto
Era in senso ironico eh! Non sono ancora all'altezza di competere con voi, mi manca di risolvere i problemi all'impianto e di fare una taratura seria, poi sicuramente al prossimo raduno avrete il piacere di ascoltare anche la mia!
Ho bisogno fra l'altro del numero telefonico di Salvatore (Mrhouse87) devo mettermi d'accordo con lui per Sabato Mattina..
Tore??
Molla L'osso!!
Emanuele
a scanso di equivoci, ripeto:
la focus di Roby (titanic), costa, come componenti installati, meno di mezza auto dell'altro Roby (89).. e sicuamente meno della sola sorgente di Ema (nuccio).
ma... crescerà, e parecchio, e solo di affinamento; senza cambiare di una virgola i componenti.. e il bello sta tutto lì... poca spesa, tanta resa...
se non è tardi (LO so sono le 2 di notte) comunque verremmo molto volentieri io mi chiamo alberto e mia sorella cinzia . quindi siamo in 2.potete mandarmi ancheun sms al 3206750265 per dire si o no grazie e piu o meno a che ora bisogna arrivare ciao
(13-12-2013, 11:45 )lasgnauf3 Ha scritto: [ -> ]se non è tardi (LO so sono le 2 di notte) comunque verremmo molto volentieri io mi chiamo alberto e mia sorella cinzia . quindi siamo in 2.potete mandarmi ancheun sms al 3206750265 per dire si o no grazie e piu o meno a che ora bisogna arrivare ciao
di dove sei?
se sei di Torino sei il benvenuto ti aggraghi a noi.
AFFRETTATI
Raggazzi, qualcuno che si aggrega da Torino?
Forse abbiamo qualche problema....
O al limite qualcuno che si aggrega in corsa....Novara, Milano....