ok Emanuele
una volta stabilita la data ci mettiamo d'accordo insieme all'altro amico.
Se riesco mi organizzo per venire in treno, così faccio la strada con cantona, vi faccio sapere!
Finalmente vedo che il forum risponde e a voglia di incontrarsi bene bene
mi piacerebbe sentire anche i torinesi (che sono un gruppo nutrito, quindi organizzandosi potrebbero venire con due lire di spesa) e i milanesi/comaschi/varesotti...
Mi piacerebbe venire,non potete capire quanto...
ma la distanza è proibitiva,e sono l'unico delle mie parti...anche venendo in treno avrei un po' di problemi logistici...senza contare che,se ce la faccio coi tempi,a dicembre dovrei laurearmi...
Uff...
OT max hai ricevuto la mia mail?
Non ricordo di dove dei Salvatore..
Emanuele
(25-11-2013, 08:53 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Non ricordo di dove dei Salvatore..
Emanuele
campano ema...provincia di napoli
Potrei eventualmente farti arrivare a Firenze e da li verresti con me; così risparmeriesti i soldi del treno; andremo poi da Titanic e via da Max tutti insieme. .
Dimmi in caso cosa ne pensi Tore..
Per me nessun problema
Emanuele
(25-11-2013, 09:05 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Potrei eventualmente farti arrivare a Firenze e da li verresti con me; così risparmeriesti i soldi del treno; andremo poi da Titanic e via da Max tutti insieme. .
Dimmi in caso cosa ne pensi Tore..
Per me nessun problema
Emanuele
Ema,una volta di più dimostri che persona sei...
Vedo un po',per la mattina non avrei problemi a prendere il treno presto,il problema l'avrei la sera,che sarei vincolato...
vedo se riesco ad organizzarmi con lo studio,in caso vediamo!
Nel frattempo,grazie