(01-12-2013, 04:36 )marco206 Ha scritto: [ -> ]E prendere due 12" in tela con un classe ab da 2-2.5kw no ? Va bè, amen
Io starei su 140/150lt aeroport 20cm.
Ehhh purtroppo li ho presi quando non conoscevo questo forum e non sapevo a chi chiedere per fare le cose bene... da ingenuo ho preso quel che mi è stato offerto.. ma ora cerco di rimediare..
tra l'altro adoro i tela...
Comunque i litri ok però l'aeroport da 20 non ci sta tra i 2 sub..
Mettilo altrove
Ah va bene su qualunque lato? l'unica sarebbe verso lo sportello del baule.. non crea problemi l'aria che sbatte sullo sportello quando è chiuso? altra domanda.. lunghezza dell'aeroport?
si possono fare grandi numeri in pressione anche se il port è vicino al portellone, quindi la configurazione và provata.
Certo è che se il port è completamente appoggiato al portellone allora non và bene……
Per il 20 l'unico problema è il costo delle flange, mediamente molto alto se sono ben fatte.
Puoi ipotizzare anche di mettere il port verso i sedili.
Per la lunghezza potresti partire da 30 per poi accorciare in base al risultato.
le flange del 20 si possono fare benissimo.. occorre un pò di manualità... e calore! Per chi intende suonare e non ricerca il pelo nell'uovo in termini di db è una soluzione piu che valida.
Ot:
Accidenti mi hai scoperto, non sono mai stato molto bravo a lavorare con le mani .......
Non é difficile...... :p
beh questo è un altro livello marco, qui forse c'è un serio progetto di mezzo.. io mi riferivo a questo realizzato in poco tempo:
Sicuramente meglio quel tubo di molte porte che vedo
Wow quanti buoni consigli! grazie mille a tutti, il progetto di Marco è sicuramente molto valido ma credo al di la delle mie capacità.. però l'idea di scaldare il pvc e flangiarlo in quel modo mi piace.. potrei riuscirci da solo!
Grazie Michele per il consiglio provo a metterlo davanti al portellone partendo da 30 e vedo come si comporta..
Farò sapere il risultato!