Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Dubbi stereo majestic sd 213 rds e impianto di serie lancia y
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Si è possibile. Devi prendere un 4 canali. Ma hai bisogno di 2 uscite rca dallo stereo
Allora ho montato lo stereo e con i bassi regolati a 0 distorce un sacco non si puó ascoltare la musica
Ho messo bassi a meno 8 e alti a più 2 e a 31 di volume già si sente un po di distorsione... Ps lo stereo arriva a 35 di volume massimo..
Dite che sono le casse?? Pero si sente un pó più forte dai Wink
Sono le casse sicuramente e anche la saturazione del segnale mandato dalla sorgente.
(30-11-2013, 08:17 )Riccardo95 Ha scritto: [ -> ]Allora ho montato lo stereo e con i bassi regolati a 0 distorce un sacco non si puó ascoltare la musica
Ho messo bassi a meno 8 e alti a più 2 e a 31 di volume già si sente un po di distorsione... Ps lo stereo arriva a 35 di volume massimo..
Dite che sono le casse?? Pero si sente un pó più forte dai Wink

Enfatizzazione eccessiva...

A prescindere che se anche fossero ( e lo sono in parte) le casse che non idea di cosa possano essere; anche sostituendole con qualcosa di più qualitativo, non potrai certamente aspettarti di arrivare poi a 35 di volume senza distorsioni..

Con un volume a 35 già a 24/ 27 di volume ''in flat'' sei già in completo clipping in tutti i casi, questo con TUTTE le sorgenti..

Devi prendere seriamente in considerazione l'idea di integrare un amplificatore ed anche dei trasduttori migliori se vuoi ascoltare la musica a volumi sostenuti, altrimenti stai giù con il volume..

Emanuele
Ok allora prendero molto probabilmente un amplificatore come casse molto probabilmente prenderó le alpine da 16,5 che ce le ha un mio amico e suonano veramente bene mi piacciono 40 euro la coppia
Con questo stereo posso mettere l'amplificatore??
Che amplificatore mi consigliate??
L'ampli con il jvc lo puoi mettere, dovrebbe avere 2 uscite pre..

Per le Alpine, saranno indubbiamente meglio di quello che hai ma le hai sentite??

Per quegli altoparlanti un amplificatore dedicato e semplicemente inutile. .

Se invece (visto che ti deciso a migliorare l'efficienza del tuo sistema audioWink con una spesa di 100 € di euro potresti acquistare un kit entry della Morel..

Provi il kit senza ampli (se non puoi spendere subito per entrambi) e migliorerai già l'ascolto; poi successivamente acquisti un Ampli dedicato che con quel kit, si sposa bene..

Emanuele
Cosa comprende il kit della morel??
Le alpine le ho sentite si e mi piacciono costano 40 a coppia quindi verrebbero 80
Per ora voglio migliorare l'audio con relativo amplificatore per poi più in la comprare un sub
(01-12-2013, 13:15 )Riccardo95 Ha scritto: [ -> ]Cosa comprende il kit della morel??
Le alpine le ho sentite si e mi piacciono costano 40 a coppia quindi verrebbero 80
Per ora voglio migliorare l'audio con relativo amplificatore per poi più in la comprare un sub

Una domanda..

40 euro a coppia quindi 80 cioè??
vuoi comprarne 4?? poi quale Alpine sono??

Il kit Morel (in questo caso il Tempo 6) prevede una coppia di tw, wf e crox-fitri inclusi..

con una spesa di 100 euro c.ca si trova..

Emanuele
(01-12-2013, 21:21 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]
(01-12-2013, 13:15 )Riccardo95 Ha scritto: [ -> ]Cosa comprende il kit della morel??

Una domanda..

40 euro a coppia quindi 80 cioè??
vuoi comprarne 4?? poi quale Alpine sono??

Il kit Morel (in questo caso il Tempo 6) prevede una coppia di tw, wf e crox-fitri inclusi..

con una spesa di 100 euro c.ca si trova..

Emanuele

I nuovi kit Morel Tempo 6.2 al prezzo più basso del web, si trovano a 150 euro, non 100...
Nemmeno un rivenditore li paga 100 euro...
Parlavo del vecchio infatti..
la prima versione a quel prezzo si trova..
Se l'utente è interessato, poi ci riparleremo..Big Grin

Basta Saperlo..

Emanuele
Pagine: 1 2 3 4