21-12-2013, 08:30
21-12-2013, 10:13
Ok ho capito grazie
22-12-2013, 22:07
Le batterie devono essere vicine per forza oppure posso metterle una a destra e una a sinistra del bagaiaio?
Da quanto devo usare i cavi per collegarle?
Da quanto devo usare i cavi per collegarle?
23-12-2013, 00:27
Le puoi mettere un po dove ti pare, io le metterei vicine, cavo 50mmq, possibilmente un buon cavo.
Niente fusibili (per cui fai attenzione, sia nei collegamenti, sia nella posa dei cavi.. ) .
Niente fusibili (per cui fai attenzione, sia nei collegamenti, sia nella posa dei cavi.. ) .
23-12-2013, 00:34
Ok e dalle 2 batterie per arrivare alla originale nel vano motore metto sempre cavi da 50mm? Uso cavi audio oppure posso usare anche cavi elettrici?
23-12-2013, 10:15
Usa tranquillamente quelli da saldatrice.
Io rivendo quello che uso sulle mie auto abitualmente, se interessa.
Io rivendo quello che uso sulle mie auto abitualmente, se interessa.
26-12-2013, 02:09
Fammi sapere i prezzi per mp anche se non credo in quanto penso di trovarli a basso costo.
Comunque ho preso anche l'amplificatore impact digital devil (ma e fuori produzione?) ho notato che ha doppia sezione alimentazione e 2 + e 2 - per i sub, come mai? Come lo collego?
Ora mancano solo le batterie che prenderó prossimo mese e poi sentiamo come suona il tutto
Comunque ho preso anche l'amplificatore impact digital devil (ma e fuori produzione?) ho notato che ha doppia sezione alimentazione e 2 + e 2 - per i sub, come mai? Come lo collego?
Ora mancano solo le batterie che prenderó prossimo mese e poi sentiamo come suona il tutto
26-12-2013, 02:30
Si, fuori produzione da un pezzo.
Si, doppia morsettiera per le uscite di potenza (non alimentazione) , per facilitare i collegamenti.
Sono in parallelo, per cui se hai due woofer d4 collegando le due bobine di ciascun woofer tra loro, avrai due "gruppi" da 2ohm che collegati sulla morsettiera (normalmente, positivo con positivo e negativo con negativo) dimezzeranno il carico a 1ohm totali, di collegamento.
Per il cavo, ti giro un email, lasciami l'indirizzo.
Si, doppia morsettiera per le uscite di potenza (non alimentazione) , per facilitare i collegamenti.
Sono in parallelo, per cui se hai due woofer d4 collegando le due bobine di ciascun woofer tra loro, avrai due "gruppi" da 2ohm che collegati sulla morsettiera (normalmente, positivo con positivo e negativo con negativo) dimezzeranno il carico a 1ohm totali, di collegamento.
Per il cavo, ti giro un email, lasciami l'indirizzo.
26-12-2013, 02:50
Si ha due + dell'alimentazione e 2 per la massa.
Avendo doppia morsettiera quindi 2 + e 2 - sono comunque collegati tra loro internamente come fossero 1 + e 1 - giusto?
La mia mail è:
EyesMc@mail.com
Avendo doppia morsettiera quindi 2 + e 2 - sono comunque collegati tra loro internamente come fossero 1 + e 1 - giusto?
La mia mail è:
EyesMc@mail.com
26-12-2013, 02:53
Ha ANCHE la doppia alimentazione? A memoria non ricordavo.
Bene! Va collegato normalmente.
Bene! Va collegato normalmente.