Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio sub spl
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
A che prezzo?
Non saprei non ho un idea del prezzo.
Magari sulle 300-400 euro potrebbero bastare? Non ne ho idea.

Magari consigliami vari ampli poi guardo sull'usato cosa riesco a trovare
Più watt = Più batterie

Almeno due agm 90ah ti servono, se vuoi rimanere nello standard, e considera che le prendi per qualcosa come 200/250€ l'una, usate, sperando siano tenute bene.

Le hai già? Devi prenderle?
Devo prenderle ma quelle arrivano dopo intanto voglio prendere l'ampli poi prendo le batterie

Potrei optare per 2 fam 100 supernova o sbaglio?
Bè, insomma, fam non è che sia rinomata per essere una batteria molto prestazionale sullo spunto, anzi, opta piuttosto per nsb, powercell, nds..

Se le batterie le vuoi prendere poi, l'importante è che "per tirare avanti" non monti batterie scarse come fanno in molti, che poi si trovano con amplificatori da riparare.....

Per l'amplificazione puoi optare per tre strade:

- o compri un amplificatore di taglia mediogrossa, e ti fermi qui
- o compri un amplificatore di taglia mediogrossa, e in futuro ne prendi un'altro.
- o compri due amplificatori di taglia mediopiccola.

Io ti consiglio di optare per due amplificatori, e di acquistarne uno ora, e uno più avanti.

In questo senso se trovi qualcosa puoi postarlo qui, e ti daremo un parere.
Allora la mia idea e di non montare niente fino a quando non ho tutto cosi non rischio su niente.
Esempio di amplificatori piccoli? O taglia mediogrossa?
Sub presi! Ora manca l'ampli.
Puo andare bene hollywood excursion 2k?
No, per carità!

Cerca ALMENO un lanzar opti2000 (200/250€) e più avanti fai la coppia.

O zapco2000.

O spl dynamics ext2000.

O sali...sundown saz3500, spl dynamics d5, lanzar opti4000.
Vorrei cominciare a costruirmi 2 casse una per spl e una per suonare mentre aspetto di prendere l'ampli!
Mi sapete dire le misure?
Le misure per la giusta cassa con i tuoi woofer, e la fs della tua auto ?

Se ci ho già lavorato volentieri.. ma sappi che in ogni caso devi armarti di strumento di misura se no non vai da nessuna parte!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11