Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio sub spl
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Ok va bene perfetto mi sai dire come dovrò collegarle?
In parallelo.
ok perfetto quindi il + con il + e il - con il - delle 2 batterie in bagaiaio che vanno a collegarsi con il + e il - della batteria originale nell'allogiamento cofano giusto?
Comunque mi sa che farò come ho visto tanti fare ai raduni che hanno una cassa per i sub che usano sia per suonare che per fare qualche burp!
Mi potresti aiutare nella costruzione della cassa?
Ricordati di mettere a telaio le batterie dietro, e quella davanti, anche.

Se fai una cassa del genere sappi che non suonerà granché, e il tuo spl non sarà dei migliori.
Si lo so ma almeno posso fare entrambe le cose.
Come collego a telaio? Mi potreste aiutare con le misure della cassa?
Un 90/95lt tubo flangiato 16cm di diametro.

Per la lunghezza devi provare tu..
Ok perfetto mi potreste spiegare in base a cosa si capisce quanti litri si deve fare una cassa? Mi piacerebbe imparare.
La cassa deve essere per forza rettangolare o qualunque forma? Per esempio posso trarre veneficio dell'inclinazione dei sedili?
Poi mi resta da capire il discorso delle batterie a telaio.
Scusa per le troppe domande.
Si, puoi anche prendere l'inclinazione dei sedili.

Per la batteria, svernicia un punto del telaio e fissaci la massa.

Per la cassa, ormai vado ad esperienza dopo i tentativi, gli sbagli, e le trovate giuste Big Grin

In ogni caso, andrebbero visti i parametri, di che woofer si tratta ecc
Grazie sei un grande!
Quindi metto le batterie in parallelo e in piu il meno di ogni batteria a telaio.
Ho messo i parametri dei sub es ho selezionato 2 sub su winisd e mi da circa 170 litri come mai?
Perché il simulatore ignora le tue esigenze.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11