Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio subwoofer quality ma non troppo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Un bel JL 12W3v3 a cui gli abbini un decente old school, te la cavi con meno di 500 in tutto.
Punch da vendere, e anche qualità, pur non essendo paragonabile alla serie superiore, il W6.

Roberto
Valuti anche l'usato per il sub?
si certo, ovviamente se in ottime condizioni Big Grin

Roby89 il W6 di cui parlavi è quello della serie nuova?
Puoi optare anche un Hertz ML3000 o per qualche Re Audio.
Per quanto riguarda i jl io considero solo la w7 ...... ;-)

Comunque io ho in vendita il mio mtx, ha un'ottima timbrica e velocità e grande smorzamento, ne consegue un suono sempre pulito e mai sbrodolone.
Certo le ultrabasse non sono il suo forte, ma per il resto suona molto bene e se serve anche molto forte....a me 2 mtx 9515-44 hanno rotto il parabrezza a 38hz con musica veloce......

Il sub è in ottime condizioni, lo vendo solo perché non ho più un'auto dove metterlo. .....

Per lo stato d'uso puoi chiedere a chiunque mi conosce, tutti sanno come tratto i miei "gioiellini"
Si ma il w7 è un sub esagerato e non lo vedrei in un contesto "sq ma non troppo"...
Per il budget fissato vedrei meglio un w3 o le proposte di Vincenzo.

Roberto
Tu davvero metteresti un W7 su un'auto dove ci sta un'unica batteria da 75Ah?
E con cosa lo amplificheresti?

Installare un W7 non è una cosa semplice.
Non lo è montare un W6 nuova serie, figurarsi il W7.
Il W6V2 l'ho avuto e con una 80Ah su un 1.9 jtd mancava lo stesso corrente per quell'animale, pilotato da un Orion XTR2250.

Meglio un sempre verde ML3000, o 3800 se si vuole esagerare, con un ampli più tranquillo stile Precision power A600 o serie PC, o altri simili.
(30-11-2013, 23:17 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]Tu davvero metteresti un W7 su un'auto dove ci sta un'unica batteria da 75Ah?
E con cosa lo amplificheresti?

Installare un W7 non è una cosa semplice.
Non lo è montare un W6 nuova serie, figurarsi il W7.
Il W6V2 l'ho avuto e con una 80Ah su un 1.9 jtd mancava lo stesso corrente per quell'animale, pilotato da un Orion XTR2250.

Meglio un sempre verde ML3000, o 3800 se si vuole esagerare, con un ampli più tranquillo stile Precision power A600 o serie PC, o altri simili.

This.
Io ho mensionato il w7 ma non nella tua configurazione, infatti ho scritto cosa mi piace dei jl.....
se dovessi restringere il campo ad un doppia bobina a 4 ohm?
Pagine: 1 2 3 4