02-12-2013, 06:15
Pagine: 1 2
03-12-2013, 06:02
he bella domanda....
cmq visto che dovro mettere almeno 2 batterie incominciamo con quella d'avanti che ne so un 120ah cosi aggiungendone un'altra nel bagagliaio sono più che sufficienti , correggetemi se sbaglio
ora il dubbio è stando su un aglio di 100/120 Ah che marca prendere e soprattutto agm o gel ?
cmq visto che dovro mettere almeno 2 batterie incominciamo con quella d'avanti che ne so un 120ah cosi aggiungendone un'altra nel bagagliaio sono più che sufficienti , correggetemi se sbaglio
ora il dubbio è stando su un aglio di 100/120 Ah che marca prendere e soprattutto agm o gel ?
08-12-2013, 08:55
ho deciso di prendere una AGM tipo FAM 120 e di metterla nel bagagliaio
lasciando d'avanti l'originale
ci sono problemi nel mettere in parallelo due batterie diverse una classica al piombo e una AGM ?
Gentilente sapreste elencarmi le migliori marche di batterie AGM in circolazione
Grazie in Anticipo
ci sono problemi nel mettere in parallelo due batterie diverse una classica al piombo e una AGM ?
Gentilente sapreste elencarmi le migliori marche di batterie AGM in circolazione
Grazie in Anticipo
08-12-2013, 19:07
(08-12-2013, 08:55 )MIMMO27 Ha scritto: [ -> ]ho deciso di prendere una AGM tipo FAM 120 e di metterla nel bagagliaio
Grazie in Anticipo
Io la monto la fam 120 a gel e va da dio, e no non ci sono problemi a collegarle in parallelo!
Pagine: 1 2