Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Quale batteria
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve ragazzi dovrei dovrei acquistare una nuova batteria (passat 3c 2.0 tdi) solo che sono un po confuso per quanto riguarda il tipo da scrgliere (agm-gel) ,anche xk ho letto un pò in giro dei problemi di ricarica con l'alternatore .
l'impianto è composto da steg k204 per il RE sx15 e Phoenix Gold Titanium TI600.2 per il kit hsk 165
nessuno che mi sappia conscigliare ?
Ma hai ancora la batteria di serie? a che impedenze vanno gli ampli?
purtroppo si per mancanza di fondi :-(
l'ampli per il fronte 4 stereo ,
e il k per il momento sta suonando a 4 ohm stereo proprio per mancanza di corrente essendo il sub doppia da 4...
xò con un'alimentazione adeguata pensavo ad un parallelo 2 ohm
tu cosa mi consigli ?
In entrambi i casi, gel o agm, non hai problemi con l'alternatore.
perfetto.... ora cosiderando il mio impianto da quanti ampere mi conviene prenderla ? e tra le due quale scegliere ?
come manutenzione ogni quanto bisogna ricaricarle con il caricabatterie?
Grazie delle risposte
Lo steg a che impedenza lavora? Comunque io considererei un 200 ampere almeno
per ora lavora 4ohm stereo xò con una adeguata alimentazione potrei azzardare ad un parallelo 2ohm mono essendo l'sx doppia da 4
Si certo ma ci vogliono un 150 ampere solo per lui Smile volendo anche qualcosina in più.
Smile e lo so infatti pensavo di cambiarlo anche perchè a 2 ohm 2400w sono troppi per l'sx hahahah mi sa che lo lascio 4 ohm stereo in attesa della sostituzione
considerando in futuro un classe d 150 ampere basteranno credo
Pagine: 1 2