A me piacciono i zapco serie z, con il mio ci pilotavo 3 8fe200 a porta e andavano molto forte mantenendo una vuona timbrica. ;-)
Si ho sentito che gli zapco sulla mediobassa sono ottimi, penso anche per medioalta, rispetto al mio audison sr2 penso che non ci sarà paragone.
(30-11-2013, 20:02 )lordmalum Ha scritto: [ -> ]Si ho sentito che gli zapco sulla mediobassa sono ottimi, penso anche per medioalta, rispetto al mio audison sr2 penso che non ci sarà paragone.
Sulla medio bassa è tutt'ora fra i migliori..
Sulla medio alta, personalmente va benone ma come carattere timbrico per i tw, (specie se qualitativi) non è il massimo, poiché non è molto dettagliato..
L'audison sr2, è un oggettino...ino...ino...
Lo zapco serie Z, comincia ad essere un amplificatore SERIO..
Emanuele
In base ai vostri giudizi credo di aver fatto un ottimo acquisto, sono contento. Volevo solo sapere come mai lo zapco sui tw non è il massimo? cosa lo penalizza? Dovrei un domani mettere un ampli più indicato per i tw quindi biamplificare? Poi volevo chiedervi il mio lighting audio per il sub mi converebbe cambiarlo con uno più qualitativo? O lo lascio? Grazie sempre amici.
(30-11-2013, 23:23 )lordmalum Ha scritto: [ -> ]In base ai vostri giudizi credo di aver fatto un ottimo acquisto, sono contento. Volevo solo sapere come mai lo zapco sui tw non è il massimo? cosa lo penalizza? Dovrei un domani mettere un ampli più indicato per i tw quindi biamplificare? Poi volevo chiedervi il mio lighting audio per il sub mi converebbe cambiarlo con uno più qualitativo? O lo lascio? Grazie sempre amici.
Perché come tutte le cose, ci sono oggetti più quotati a rendere MEGLIO.. in DETERMINATE circostanze..
Lo Zapco z, studio, Ag, reference, i force, sono tutti ampli più quotati a rendere come corposità e struttura, in gamma medio/bassa..
A gamma intera suonano personalmente molto bene comunque, ma sui tw ci sono ampli ''appositi'' per rendere in quella circostanza precisa con risultati maggiori..
DETTAGLIO in primis..
Emanuele
Ho capito Ema sei stato chiarissimo, finalmente ho fatto il salto di qualità. Ascolta per la sezione sub che dici lascio il L.A. oppure in futuro predo qualcosa di più qualitativo?
(01-12-2013, 04:50 )lordmalum Ha scritto: [ -> ]Ho capito Ema sei stato chiarissimo, finalmente ho fatto il salto di qualità. Ascolta per la sezione sub che dici lascio il L.A. oppure in futuro predo qualcosa di più qualitativo?
Per ora lascia il Lightning Audio e vedi come va..
Una cosa da imparare è che se il trasduttore non digerisce l'amplificazione Zapco te lo farà capire lui stesso

Emanuele