Come ti trovi con questo zapco ? io ho il z220 II lo devo montare finiti di acquistare gli altri componenti non vedo l'ora

divrebbe pilotare una delle opzioni dell'altra discussione

Mi trovo benissimo e sopratutto amo il suono zapco. È un ampli molto neutro e dettagliato, la medio alta è un po' freddina ma ci può stare, la mediobassa è corposa e controllata e i watt ci sono tutti e di qualità. Gli zapco sono sottodichiarati infatti io con lo z100s2 in mono che eroga 200w, muovo un sub da 300 w e il gain è al min. Sono ampli molto affidabili e costruiti benissimo e non ciucciano tanta corrente, cmq sono ampli Seri e bensuonanti. Il suono zapco è particolare secondo me ha un suo stile e per impianti voltati all' sq vanno benissimo soprattutto in medio bassa e sul sub. Rimarrai contento te l'assicuro.
Bene buono a sapersi...il mio in stereo mi da 230 w rms (135 a canale) secondo te quanto potrebbero essere in realta ? comunque secondo te piloterebbero bene anche i tweeter ? non potendo biamplificare per mancanza di soldi ?
(conta che ora ho un kit alpine spg 17 cs non amplificato con una sony da scaffale come sorgente ahahah faro il salto di qualita ?)
Per la medio bassa tutta la serie z va benissimo.
Per la medio alta o gamma intera la serie zs2 e studio.
Per il sub la serie c competition, che scendono di impedenza in mono.
Il tuo è dichiarato 115 w x2 in realtà penso che saranno circa 130 x 2 a 13.8 volt, si dovrebbe misurare con gli strumenti giusti, ma sono Watt reali e buoni quindi hai potenza da vendere. Per la gamma intera penso che vada bene forse sentirai i tw freddini ma non invadenti, poi è a gusti. Per il genere musicale che ascolti è ottimo.
Gli zapco sono molto neutri, non colorano il suono, infatti riproducono il suono così com'è, quindi se un brano è registrato male o con scarsa qualità (mp3) lo sentirai subito. Questa è una caratteristica degli ampli zapco.