Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Vi svelo il nuovo acquisto di Gianluca Bioss
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
(01-12-2013, 09:25 )mrhouse87 Ha scritto: [ -> ]LOL!!E ci credo che il tuo era un progetto segreto e che volevi svelarci tutto a cose fatte!
dì la verità non volevi che ti copiassimo tutti Gian...Big GrinTongue

Ben detto Tore. .

Se lo avessi saputo in tempi più remoti prima del mio progetto attuale, il sistema xes, non sarebbe neanche esistito..

Lol!!
Emanuele
Hai visto mai che con una HX-D2 il buon Gian con quei "cassoni dell'immondizia" non riesca magari a stravolgere il mondo del sound quality e metterla nel c**o a tutti quei fessi (me compreso) che investono patrimoni per tirare su impianti di un certo livello!

Massima stima per Gianluca e felice per il suo nuovo acquisto! Adesso ti manca un bel Brax da abbinarci e poi sei apposto! Tongue

Si scherza Gian eh! Non so chi ti abbia "beccato" con quell'acquisto, ma di sicuro so che non avresti mai il coraggio di montare quelle "cose"!

Per curiosità, per chi sono?
(01-12-2013, 05:56 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]La colpa è di Max..

Quando ho letto il suo commento, sono andato letteralmente K.OBig Grin

Emanuele

e figuriamoci se la colpa non è di Max... Rolleyes

non era un commento, ma una constatazione;

Dio li fa poi li accoppia: come il cesso con il bidet...no?

(01-12-2013, 04:35 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Ho fatto il finanziamento con agos
Big Grin

per quelle robe, las finanziara non è la Agos;

ma la " Cagos".

Squallor rulezzzz

capisc'ammè...

(01-12-2013, 05:00 )marco206 Ha scritto: [ -> ]E lasciatelo giocare !

AHAHAH

Non ti sembra il caso di trasferirlo d'ufficio dal forum PDS al sito "i cantinari del car audio"?
(01-12-2013, 10:22 )Roby89 Ha scritto: [ -> ]Si scherza Gian eh! Non so chi ti abbia "beccato" con quell'acquisto, ma di sicuro so che non avresti mai il coraggio di montare quelle "cose"!

Per curiosità, per chi sono?

Ma per nessuno Big GrinBig GrinBig Grin
...ero con alcuni amici del forum stamattina da euronics e stavo facendo il co*****e per farli ridere, uno di loro mi ha detto ti faccio una foto e mi sono messo in posa da cretino...il resto è storia..colgo l'occasione per ringraziare ancora il buon Marco per queste bellissime tre pagine di sfottò..Big Grin anche se in realtà ne sono contento, è bello a volte riderci sù e i ragazzi che mi conoscono di persona, Marco in primis e via via tutti gli altri che frequento abitualmente, sanno che dal vivo sono una sagomaccia, non aggiungo altra documentazione fotografica di altre mie performance onde evitare di peggiorare la mia già compromessa credibilità...

Grazie comunque a tutti amici..Big Grin

In ogni caso grazie a tutti i forumer per

(01-12-2013, 00:07 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]non saprei dirvi chi sia più brutto tra lui e loro...

Ma porco demonio Max, stà foto è venuta nà munnezza, non sono così brutto! XD XD XD XD XD XD XD XD

Comunque un nuovo acquisto c'è stato davvero......Tongue
Ah beh Gian, perchè non hai conosciuto ancora me dal vivo! Spero di riuscire a venire il 14 così ci si fa un sacco di risate tutti assieme! Big Grin
(01-12-2013, 10:57 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Ma porco demonio Max, stà foto è venuta nà munnezza, non sono così brutto!

Noooo...!!!

tu stai a Bred Pitt come quelle "casse" stanno ad un kit supremo morel...

sputati..!
(01-12-2013, 11:47 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(01-12-2013, 10:57 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Ma porco demonio Max, stà foto è venuta nà munnezza, non sono così brutto!

Noooo...!!!

tu stai a Bred Pitt come quelle "casse" stanno ad un kit supremo morel...

sputati..!

ma dai Max,che cattivo che sei!!!

diciamo che Gian non è brutto...è solo che i belli sono fatti in un altro modo! Smile
Appropposito della pagina "i cantinari del car audio" di facebook, non so se siano peggio i contenuti o i commenti che si scambiano "gli esperti" Ahahahahah
Innanzitutto buona domenica, ma su dai ragazzi Gianluca non è brutto è solo diversamente Bello Big Grin
l'avete voluto voi....

[Immagine: g5yi.jpg]

[Immagine: qin8.jpg]

I NUOVI MOSTRI......
Pagine: 1 2 3 4 5 6