Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Vi svelo il nuovo acquisto di Gianluca Bioss
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Sisisi in queste foto si vede in modo inconfutabile che seiii diversamente bello ahahahahahahha Big Grin
Hahahaha
nella prima sembra che vuoi dire "vi faccio un mazzo così!!"
nell'altra...beh,abbiamo svelato la vera identità dei.....POWER RANGERS!!
un'identità un pò...particolareTongue diciamo che staresti meglio con il cascoBig Grin

Grande gianluca!!Smile
Mi fate morire...Big GrinBig GrinBig Grin
Grande!!

Un AMORE sei ahahahahaha!!

L'ultima foto del primo piano con il berretto stile Minatore/ saldatore e spettaccolare..
Stai proprio Nà BELLEZZBig GrinBig GrinBig Grin

TongueTongue

Emanuele
..ho scelto le più orrende apposta per il vostro divertimento, in realtà sono un figo della madonna...Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinCoolCoolCoolCool

(01-12-2013, 19:49 )mrhouse87 Ha scritto: [ -> ]Hahahaha

Grande gianluca!!Smile

ESATTO!!!!
Dai però ragazzi lo stiamo bombardando... Gian fossi in te mi vendicherei con Marco, non ha delle sue foto compromettenti? Big Grin
servono foto, per compromettere marco admin..??

lol...
Ahah Bioss! Big Grin
(01-12-2013, 21:58 )Bioss Ha scritto: [ -> ]..ho scelto le più orrende apposta per il vostro divertimento, in realtà sono un figo della madonna...Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinCoolCoolCoolCool

(01-12-2013, 19:49 )mrhouse87 Ha scritto: [ -> ]Hahahaha

Grande gianluca!!Smile

ESATTO!!!!
Mi sa che per te ci vorrebbe la Madonna per farti diventare figo aahahahahahhahahahaha (con affetto amico mio) ahahahaha
E PER CHIUDERE IL CERCHIO........

[Immagine: ao0i.jpg]

THE BEST SOUND QUALITY......ROSICATE GENTE , ROSICATE......
Pagine: 1 2 3 4 5 6