Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: sento i giri del motore
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Ciao ragazzi ho una 500.....ho sostituito la sorgente un jvc av-70bt (non malaccio...poi per quanto l'ho pagata xD)...per recuperare il blue and me dell'auto ho acquistato il blueback della paser...il kit è composto da due centraline...una per i comandi al volante..una per il recupero "del vivavoce"...il problema è che quando faccio una chiamata (ovvero quando si accende la centralina "del vivavoce") sento i giri del motore...ho cambiato la posizione delle centraline ma niente...(prima erano sotto lo sterzo)..ieri ho acquistato due prolunghe iso e una mini iso...ma non ho risolto lo stesso il problema (adesso sono nella zona del cassetto del passeggero...qualcuno mi potrebbe dare una mano? Vi ringrazio anticipatamente....
tu senti i giri del motore...

kabobo (maledetto...) sentiva "le voci"...

..ahia... sei messo male!!


scherzi a parte; è possibile che nella commutazione si inneschi un loop di massa. potresti provare a schermare alimentazione e cavo della centralina.
Ahahahah! Max me fai tajà! Ma che c'hai in sti giorni? Ahahahah!
Le centraline sono collegate con i cavi iso....come faccio a schermarli? Grazie Wink
isola il loro telaio con del domopack.

è solo ua prova per capire se intercettano interferenze.

poi si vedrà altro.

è possibile anche che possa esserci un difetto di costruzione.

(01-12-2013, 22:34 )Roby89 Ha scritto: [ -> ]Ahahahah! Max me fai tajà! Ma che c'hai in sti giorni? Ahahahah!



... nulla di insolito...Rolleyes
Dici di ricoprire la centralina con il domopack? per domopack cosa intendi? ovviamente dovrei usare un qualcosa che non resti appiccicato nella centralina sennò se la devo cambiare mi fanno storie
il domopack è la "carta stagnola" per alimenti. Ti basta ricoprirlo con quella per fare la prova e non resta alcun residuo.
Ok vi ringrazio Wink... fine settimana provo...speriamo bene. Buona domenica ragazzi
ragazzi ho fatto ma niente non funziona ugualmente...

ditemi se ho fatto giusto o meno Wink

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potrebbe essere questa la causa?
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Prova a mettere a massa (direttamente su telaio) il negativo dell'interfaccia.
In un tentativo, nel mio caso, sull'auto di un cliente, ha funzionato
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