Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ct 250 dove li metto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da djdavid</i>
<br />OK io se volete vi mando qualche foto ma ancora per ora la realizzazione fa pena....[Big Grin]

djdavid
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
postale no ti preoccupare io purtroppo ho avuto qualche inghippo: la mia saldatrice si è rotta e quindi stamattina ho preso accordi con un mio amico per poterli andare a saldare....
Le foto sono della renault 5GTturbo del mio amico, ho tutte le foto della realizzazione... volete che le metto...?

djdavid
a me piacerebbe vederle anche per prendere spunto da qlk idea nn penso che per i moderatori ci siano problemi altrimenti mettile in "i vostri impianti" o in"argomenti vari"
Le posso mettere anche qui...

djdavid
va bene postale...[Big Grin]

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2007420114930_IMG_3495.jpg]<br /><font size="1"> 84,46&nbsp;KB</font id="size1">

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2007420114959_IMG_3497.jpg]<br /><font size="1"> 139,94&nbsp;KB</font id="size1">

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2007420115428_IMG_3498.jpg]<br /><font size="1"> 125,25&nbsp;KB</font id="size1">

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2007420115449_IMG_3499.jpg]<br /><font size="1"> 140,61&nbsp;KB</font id="size1">

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2007420115521_IMG_3511.jpg]<br /><font size="1"> 113,74&nbsp;KB</font id="size1">

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2007420115556_IMG_3509.jpg]<br /><font size="1"> 89&nbsp;KB</font id="size1">

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2007420115620_IMG_3509.jpg]<br /><font size="1"> 89&nbsp;KB</font id="size1">

come potete vedere ancora il tutto è grezzo... il montante deve essere ancora levigato e rivestito dopo aver fatto delle piccole modifiche...
Vi metto anche una foto del porta bagagli...

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2007420115929_IMG_3506.jpg]<br /><font size="1"> 101,9&nbsp;KB</font id="size1">

djdavid
è la stessa cosa che sto facendo io senza pero incollarle ma semplicemente fissate con delle viti per non rovinare la plastica
eccomi.

ragazzi, perdonatemi se non sono lesto nel rispondere, ma devo anche lavorare... haimè!

dunque, ct250 dove metterli.

posizione preferita: base montante.

posizione alternativa: coperchio trangolo degli specchietti retrovisori

posizione infelice: a cruscotto se non fortemente inclinati in asse o quasi ( ma esteticamente viene una c...ta)

posizione ASSOLUTAMENTE da evitare: portiera.

posizione interessante ma di difficile esecuzione: a Kick panel.

8 lustri e non sentirli...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da maxtarget</i>
<br />eccomi.

ragazzi, perdonatemi se non sono lesto nel rispondere, ma devo anche lavorare... haimè!

dunque, ct250 dove metterli.

posizione preferita: base montante.

posizione alternativa: coperchio trangolo degli specchietti retrovisori

posizione infelice: a cruscotto se non fortemente inclinati in asse o quasi ( ma esteticamente viene una c...ta)

posizione ASSOLUTAMENTE da evitare: portiera.

posizione interessante ma di difficile esecuzione: a Kick panel.

8 lustri e non sentirli...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
grazie della risposta
purtroppo devo lavorare anche io se no....
non so se hai seguito la discussione ma sto facendo dei supporti per poterli montare inclinati ero partito dall'istallaziono come quella postata da david ma mi sono accorto che potevo metterli sul cruscotto con gli stesi supporti senza bucare o stuccare niente (nn x niente la macchina nn è mia ) lo so che come soluzione estetica non è il massimo ma cmq ci provo appena finico posto le foto e vi faccio sapere
MAX guardando la 5° immagine secondo te a quella altezza il tweeter va bene perchè a me non convince molto...

djdavid
Pagine: 1 2 3 4 5 6