Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto stereo Ford Fiesta 2011
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Buonasera a tutti,
sono neofita in questo campo, ed è per questo che scrivo qui Smile
A breve mi arriverà una Ford Fiesta del 2011, non ho ancora potuto ascoltare come suona l'impianto di serie, ma da quello che ho visto gli altoparlanti sono abbastanza piccoli (direi 10cm max 13). Nel caso in cui ci si volesse metter mano, che cosa consigliate di fare? Essendo la prima volta non ho neanche idea di un possibile budget, diciamo che per il momento mi farebbe comodo una lista di opzioni per cominciarmi ad orientare, poi ci si ragionerà sopra ecco Smile

Io comunque non pensavo a qualcosa di eccessivo, ovvero non mi interessa avere un subwoofer da 25cm nel bagagliaio.. Vorrei un impianto (magari anche con sole 4 casse + tweeter dedicati) che suonasse bene e che fosse ben bilanciato, tutto qua.

Spero di non chiedere troppo... Ringrazio tutti in anticipo! Smile
(06-12-2013, 06:05 )blak24 Ha scritto: [ -> ]Buonasera a tutti

Buongiorno! Tongue

(06-12-2013, 06:05 )blak24 Ha scritto: [ -> ]Essendo la prima volta non ho neanche idea di un possibile budget, diciamo che per il momento mi farebbe comodo una lista di opzioni per cominciarmi ad orientare, poi ci si ragionerà sopra ecco Smile

No, il budget va "ragionato" prima in modo da ottimizzare al massimo la spesa. Altrimenti le opzioni potrebbero essere tutte e nessuno.
Ti consiglio di stabilirlo, anche a grandi linee, ma almeno i consigli saranno più mirati ad ottenere il miglior risultato possibile per quel budget. Smile

Domande di routine: che musica ascolti? Farai da te o dobbiamo levare qualcosa per un'istallatore/chi per lui? ( Big Grin )

Francesco
Ti ringrazio della risposta intanto Smile