Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ampli per sub Hertz HX300
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,

ho ancora bisogno dei vostri consigli... Ho necessità di comprare un ampli, usato, per pilotare il mio sub, hertz hx300 v-cone, 600wrms, singola bobina 4ohm. Ho a disposizione circa 200 euro.

La prima domanda quindi è: cosa mi consigliate?

La seconda è: questi ampli (consigliati da un appassionato della mia città) vanno bene? E se si, quale dei tre è meglio? Sto parlando di:
Steg QM 2 220.2 Limited edition
Audiosystem f2 500
PHD 2200

Vi ringrazio
Dei due che hai indicato, è meglio lo Steg... decisamente
Intanto grazie della risposta Smile
ho editato il primo post perché quando lo scrivevo non ricordavo il nome del terzo ampli che mi aveva detto e ora mi è tornato in mente !
(09-12-2013, 01:58 )Paino101989 Ha scritto: [ -> ]Intanto grazie della risposta Smile
ho editato il primo post perché quando lo scrivevo non ricordavo il nome del terzo ampli che mi aveva detto e ora mi è tornato in mente !

Se è doppia bobina audio system ti basta anche l f2 300 in mono a 2 ohm
Ehm ... no. Non lo avevo precisato, è singola bobina 4 ohm.

Anzi, non sarebbe male avere un leggero sovradimensionamento, così adesso potrei far lavorare l'ampli senza sforzo e avere un piccolo margine da sfruttare in futuro per un eventuale upgrade del sub, se mai vorrò farlo.
Ciao a tutti. Intanto grazie ancora delle risposte.
Ho ricevuto altri consigli, voi che parere mi date tra questi amplificatori:

steg k202
orion 2150 sx
precision power a600
precision power pc2150

non saprei come orientarmi...